Per Alberto Trentini il muro di speranza per chiederne la liberazione Fratoianni Del suo caso si parla troppo poco
Un muro della speranza virtuale, per chiedere che Alberto Trentini torni a casa. Si chiama “Alberto Wall of Hope“ la pagina che è stata creata per raccogliere i selfie corredati dall’immagine del cooperante veneziano, arrestato in Venezuela il 15 novembre 2024 e del quale, a oggi, non si hanno notizie. Intanto la petizione lanciata per chiedere di riportarlo a casa ha superato le 76mila firme. Due giorni fa la madre Armanda Colusso Trentini si era rivolta, attraverso una lettera inviata a Repubblica, alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ricordando come siano ormai 100 giorni che vive senza notizie dell’unico suo figlio. “Le chiediamo di percorrere tutte le strade, domandando se necessario il contributo di istituzioni anche di altri paesi per porre fine il prima possibile alla detenzione di nostro figlio”, si legge nel suo appello.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Per Alberto Trentini il “muro di speranza” per chiederne la liberazione. Fratoianni: “Del suo caso si parla troppo poco”
- Per Alberto Trentini il “muro di speranza” per chiederne la liberazione
- Un muro di speranza per Alberto Trentini: oltre 75mila firme per chiedere la sua liberazione
- Appello per Alberto Trentini: 75 mila firme per chiedere la sua liberazione
- Un selfie per Trentini e più di 75 mila firme: “Liberatelo subito”
- Alberto Trentini in carcere in Venezuela, Sergio Mattarella chiama la famiglia del cooperante veneziano: «Vici
- La fiaccolata per Alberto Trentini scalda il Lido: «Portiamolo a casa»
-
Un muro di speranza per Alberto Trentini: oltre 75mila firme per chiedere la sua liberazione - Su Change.org la petizione per il cooperante veneto arrestato il 15 novembre scorso dopo essere stato fermato a un posto di blocco in Venezuela ... (repubblica.it)
-
Un selfie per Trentini e più di 75 mila firme: “Liberatelo subito” - C’è un’Italia che si sta stringendo in queste ore attorno al cooperante italiano arrestato in Venezuela 102 giorni fa e del quale non c’è alcuna ... (repubblica.it)
-
Alberto Trentini, cento giorni in prigione. L'appello della mamma: «Piango per lui, prego che possa farci almeno una telefonata» - VENEZIA - «Alberto è il mio unico figlio e la notte piango per lui. La premier ci aiuti a liberarlo». È l’appello di Armanda Colusso Trentini, pubblicato ieri, ... (ilgazzettino.it)
Video Per Alberto