Perché Jessica in finale e Helena no Grande Fratello Signorini interviene dopo il colpo di scena

Grande Fratello, Alfonso Signorini rompe il silenzio su Jessica finalista. L’ultima puntata del reality di Canale 5 ha regalato una grossa sorpresa al pubblico. Il televoto per decretare chi avrebbe ottenuto il pass per la finale era tra Helena, Stefania, Amanda e Jessica. Ebbene tutti, ma proprio tutti, davano per scontata la vittoria della modella brasiliana. Quest’ultima, infatti, aveva ottenuto il 61% delle preferenze contro il 16% di Jessica quando il pubblico aveva votato per chi fa rientrare nella Casa. Ma stavolta a prevalere è stata proprio la cantante con il 57,18%, mentre Helena è rimasta ferma al 39,81%. In molti pensano che dietro questa dinamica ci sia lo zampino dei fandom, le community in particolare degli Shailenzo e delle Zelena.Leggi anche: “Perché Helena non è finalista”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Grande Fratello, al televoto 'comandano' i fandom: delusione per Helena, Signorini spiazzato
  • Grande Fratello, Jessica Morlacchi è la prima finalista donna: «Ma lo sappiamo tutti chi vincerà»
  • Grande Fratello shock: Jessica Morlacchi seconda finalista. Eliminato il favorito Iago Garcia
  • GRANDE FRATELLO, PUNTATA 24 FEBBRAIO 2025/ Eliminato e diretta: Jessica finalista batte Helena
  • Jessica Morlacchi è la seconda finalista - 2024 | GF
  • Grande Fratello 18, diretta trentaquattresima puntata: eliminato Iago, Jessica in finale
  • perche jessica finale helenaGrande Fratello, le pagelle: Helena senza finale (5), Jessica è la seconda finalista (5,5), Mattia senza freni (7), Shaila, l'unica napoletana che non conosce le smorfie (4) - Il Grande Fratello si sta avvicinando agli ultimi passi verso l'annuncio del vincitore del reality. Dopo la clamorosa eliminazione di Iago, in ... (msn.com)
  • perche jessica finale helenaGrande Fratello, Jessica Morlacchi è la prima finalista donna: «Ma lo sappiamo tutti chi vincerà» - Il momento più atteso della serata è arrivato: l'annuncio della seconda finalista del Grande Fratello. Al televoto flash per la finale sono andate Helena (scelta dai ... (msn.com)
  • perche jessica finale helenaGrande Fratello, al televoto 'comandano' i fandom: tanta delusione per Helena - Grazie al televoto dei fan di Shailenzo e Zelena, Jessica Morlacchi vola in finale, e il pubblico generalista non ne può più: "Televoto truffa". (libero.it)
Video Perché Jessica