Piccoli aerei grande economia

Secondo uno studio commissionato dalla General Aviation Manufacturers Association (Gama), nel2023 il comparto dell'aviazione generale (Ag) avrebbe contribuito all’economia statunitense con339,2 miliardi di dollari e supportando 1,3 milioni di posti di lavoro in tutta la nazione. L'analisi completa di Price water house Coopers (PwC), ha richiesto oltre un anno di lavoro ed è stata pubblicata nel rapporto Contribution of General Aviation to the US Economy in 2023. “Sono entusiasta di riferire sul nostro contributo economico, gli 1,3 milioni di posti di lavoro che creiamo come settore nel suo complesso”, ha affermato Pete Bunce, presidente e Ceo di Gama durante la conferenza stampa sullo stato dell'industria dell'associazione, spiegando: “stiamo parlando di costruire aeromobili, progettarli, ma anche di mantenerli, del nostro settore dei servizi, di tutte le persone che lavorano sui nostri centri di movimentazione aeroportuale, dei nostri meccanici e delle officine di riparazione in tutto il paese: sono un sacco di posti di lavoro.
Piccoli aerei grande economia

Panorama.it - Piccoli aerei, grande economia

Leggi su Panorama.it
  • Piccoli aerei, grande economia
  • Ita Airways, il ceo di Lufthansa ai dipendenti: più aerei e opportunità, ma la compagnia dovrà fare utili
  • Il Sud è pronto per l’aereo dei record, il cargo più grande del mondo
  • Grandi manovre per l’aeroporto di Rimini: “Con i nuovi voli saliremo a 400mila passeggeri”. Aumentano le rotte dall’Inghilterra
  • Ryanair, la provocazione: meno voli su Roma nel periodo del Giubileo. Gli esperti: «Dietro al marketing poca s
  • La Cina testa il più grande drone da trasporto bimotore che promette di rivoluzionare i trasporti
  • piccoli aerei grande economiaPiccoli aerei, grande economia - Secondo uno studio commissionato dalla General Aviation Manufacturers Association (Gama), nel2023 il comparto dell'aviazione generale (Ag) avrebbe contribuito all’economia statunitense con339,2 miliar ... (panorama.it)
  • Southwest Airlines, la più grande low cost del mondo licenzia per la prima volta in oltre 50 anni - Le difficoltà del modello low cost negli Stati Uniti d’America portano la più grande (e storica) compagnia aerea «senza fronzoli» a licenziare per la prima volta nella sua storia di oltre ... (corriere.it)
Video Piccoli aerei