Pomigliano | sentenza del Tar annulla l’interdittiva antimafia alla Caronte L’impresa funebre può riprendere l’attività

Pomigliano D’ARCO – Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) della Campania ha accolto il ricorso presentato dalla  Caronte S.r.l., azienda di onoranze funebri con sede a Pomigliano d’Arco, annullando l’interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Napoli e il conseguente provvedimento di revoca dell’autorizzazione comunale all’esercizio dell’attività commerciale. La decisione segna un nuovo capitolo in una controversia amministrativa che ha visto L’impresa opporsi a provvedimenti restrittivi basati su presunti legami con la criminalità organizzata.l’interdittiva antimafia, emessa dalla Prefettura il 21 maggio 2024, era basata sul presunto rischio di condizionamento dell’azienda da parte della criminalità organizzata. In particolare, il provvedimento faceva riferimento alla partecipazione del legale rappresentante della Caronte S.
Pomigliano |  sentenza del Tar annulla l’interdittiva antimafia alla Caronte  L’impresa funebre può riprendere l’attività

Primacampania.it - Pomigliano: sentenza del Tar annulla l’interdittiva antimafia alla Caronte. L’impresa funebre può riprendere l’attività

Leggi su Primacampania.it
  • Pomigliano d’Arco, il Tar annulla il licenziamento del comandante Luigi Maiello
  • pomigliano sentenza tar annullaViolato l’anonimato, il Tar annulla la prova del concorso docenti - Il Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) delle Marche, con una sentenza depositata il 14 febbraio, ha accolto il ricorso presentato da un gruppo di candidati, rappresentati dall’avvocato Gaetano Li ... (informazione.it)
  • pomigliano sentenza tar annullaCOMITATO TALAMONE: TAR ANNULLA PROGETTO, PROCEDURA ORBETELLO ILLEGITTIMA - Talamone (Grosseto)-Il Comitato Salviamo Talamone apprende con entusiasmo che il Tribunale amministrativo regionale per la Toscana ... (ilnautilus.it)
  • pomigliano sentenza tar annullaConcorso Pnrr scuola, il Tar annulla le prove: "Violato l'anonimato" - Il concorso ordinario Pnrr per docenti di laboratorio nelle scuole secondarie, bandito a livello nazionale e gestito a livello interregionale, è finito nel caos dopo la decisione del Tar di Ancona , c ... (informazione.it)
Video Pomigliano sentenza