Pontecagnano Faiano sindaco Lanzara a lavoro per l’emergenza sicurezza

Tempo di lettura: < 1 minutoNon è facile trovare una soluzione nei tempi brevi per mettere in sicurezza la strada litoranea, ma sul lungo termine l’arteria è destinata a scomparire quando verrà realizzata la riqualificazione dell’intera zona con il Masterplan. È in estrema sintesi quanto dichiarato oggi dal sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara, invitato ad esprimere una riflessione sulla pericolosità dell’arteria, il giorno dopo l’ennesima tragedia che si è consumata sulla strada. Ieri mattina Eleonora N. una donna di 48 anni è stata investita ed uccisa mentre attraversava la strada dopo aver fatto la spesa. Non è la prima volta purtroppo che sulla strada si registrano investimenti ed incidenti mortali. Ma come ha spiegato questa mattina il primo cittadino di Pontecagnano non è facile trovare una soluzione anche se si sta lavorando di concerto con la Prefettura e la provincia di Salerno per individuare un intervento tampone che consenta di limitare la velocità.
Pontecagnano Faiano sindaco Lanzara a lavoro per l’emergenza sicurezza

Anteprima24.it - Pontecagnano Faiano, sindaco Lanzara a lavoro per l’emergenza sicurezza

Leggi su Anteprima24.it
  • Pontecagnano Faiano, sindaco Lanzara a lavoro per l’emergenza sicurezza
  • Pontecagnano, l'opposizione presenta il "conto di Natale" al sindaco: "230mila euro spesi male"
  • San Valentino, coppie al ristorante e sindaco baby-sitter: «Ai bambini ci penso io»
  • PONTECAGNANO FAIANO. UNA PARENTOPOLI PER IL CONCORSO PER VIGILI URBANI? C’E’ LA DENUNCIA
  • Pontecagnano Faiano, inaugurato il Polo della Salute. La diretta con il sindaco Lanzara
  • Lanzara: Non sono candidato alla Provincia
  • A Pontecagnano il sindaco diventa baby sitter per San Valentino - Pontecagnano Faiano. Un San Valentino all’insegna della condivisione e dell’attenzione per le famiglie. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Lanzara, ha organizzato un’iniziativa ... (vocedistrada.it)
  • Pontecagnano Faiano: torna San Valentino in love - "Un’iniziativa vincente, che ha conquistato il cuore, negli anni, di decine di famiglie e bambini" a cura di Sara Botte martedì 4 febbraio 2025 alle 18:12 Pontecagnano Faiano. Torna la manifestazione ... (msn.com)
  • Pontecagnano, per San Valentino il sindaco fa il baby sitter: “Ai vostri figli ci penso io” - Anche quest’anno, il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha ideato un’iniziativa speciale per rendere il giorno di San Valentino ancora più memorabile, sia per gli adulti che per i ... (occhionotizie.it)
Video Pontecagnano Faiano