Prato uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla villetta di famiglia
Avrebbe ucciso la madre a coltellate prima di dare fuoco alla villetta di famiglia; è accaduto a Montepiano, nel comune di Vernio, Prato, dove una donna di 60 anni è stata trovata senza vita all’interno della sua casa, ormai incendiata, presumibilmente uccisa dal figlio 22enne, sordomuto, affetto da problemi psichici e seguito dai servizi sociali locali.Il tutto si sarebbe verificato alle prime ore del mattino, con l’intervento tempestivo di carabinieri e vigili del fuoco che, in breve tempo, hanno spento le fiamme, senza tuttavia riuscire a salvare la donna, sul cui corpo erano presenti diverse ferite da arma da taglio, segno che presumibilmente fosse già deceduta e che il figlio abbia dato fuoco all’abitazione per cercare di coprire le tracce di quanto appena fatto. Vi raccomandiamo.
Leggi su News.robadadonne.it

News.robadadonne.it - Prato, uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla villetta di famiglia
- Omicidio a Vernio, 22enne uccide la madre con tre coltellate: la casa incendiata
- Omicidio a Montepiano, 22enne uccide la madre con tre coltellate e poi incendia la casa
- Dramma a Montepiano, 22enne uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa: indagini in corso
- Prato sotto choc, ragazzo sordomuto uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa
- Orrore a Prato, uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa. Mistero sul movente
- Prato, 22enne uccide la madre a coltellate poi dà fuoco alla casa
-
Prato, 22enne uccide la madre a coltellate e dà fuoco alla casa - A Montepiano, frazione del Comune di Vernio, in provincia di Prato, un ragazzo di 22 anni è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso a coltellate la madre 60enne e di aver dato alle ... (tpi.it)
-
Prato, 22enne uccide la madre a coltellate e dà fuoco a casa - Un 22enne di Vernio, in provincia di Prato, avrebbe ucciso la madre a coltellate e poi avrebbe dato fuoco alla casa in cui i due vivevano. I carabinieri sono intervenuti all'alba, insieme ai vigili de ... (msn.com)
-
Prato, 22enne uccide la madre a coltellate e poi incendia la villetta: sul posto carabinieri e pompieri - Omicidio nella notte a Montepiano, in provincia di Prato. Una donna è stata trovata morta all’interno della sua abitazione, una villetta che poi ha preso fuoco. Ma ... (msn.com)
Video Prato uccide