Quaranta dosi di cocaina nelle mutande arrestato a Venezia

Procedono serrati i controlli anti-spaccio del Carnevale in laguna. Un uomo fermato con dosi di cocaina in tasca ne aveva un'altra quarantina addosso e la maggior parte nascoste nella biancheria intima. È durante il monitoraggio rafforzato dei giorni di festa, quando la domanda di sostanze.
Quaranta dosi di cocaina nelle mutande arrestato a Venezia

Veneziatoday.it - Quaranta dosi di cocaina nelle mutande, arrestato a Venezia

Leggi su Veneziatoday.it
  • Quaranta dosi di cocaina nelle mutande, arrestato a Venezia
  • In casa i carabinieri gli trovano 40 dosi di cocaina già confezionate: in manette
  • Gira per Barriera con 40 dosi di droga nelle mutande – Arrestato dalla Polizia - Torino News 24 - Le news da Torino
  • Quaranta dosi di cocaina nascoste nel barattolo di gomme da masticare - l’acquirente aveva con sé una dose di cocaina, mentre il presunto spacciatore aveva contanti e altre dosi pronte per la vendita. I controlli si sono estesi nelle vicinanze, portando alla ... (msn.com)
  • Al volante con cocaina nelle mutande e un coltello a serramanico in tasca: un arresto a Sorso - 39 grammi di cocaina nascosta nelle mutande e 22 di marijuana a casa. È quanto trovato dai carabinieri di Sorso, sabato sera, quando hanno fermato un 26enne che non aveva rispettato la precedenza. (unionesarda.it)
  • Nascondeva cocaina nelle mutande, 35enne magrebino a giudizio - Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato un contenitore di vetro nascosto negli slip del 35enne contenente 15 grammi di cocaina. Inoltre, nelle tasche dei pantaloni dell’uomo è ... (terremarsicane.it)
Video Quaranta dosi