Quattro medaglie internazionali in Slovenia per l’Accademia Karate Casentino

Arezzo,25 febbraio 2025 – Due gare in due Paesi con ventotto atleti e con ventiQuattro medaglie: l’Accademia Karate Casentino ha vissuto un fine settimana particolarmente intenso e ricco di soddisfazioni. Una trasferta internazionale ha visto sette atleti della società di Rassina far tappa in Slovenia per partecipare all’Open di Velenje dove, a confronto con coetanei di più nazionalità, sono arrivati ottimi risultati con due ori e due bronzi. La soddisfazione di salire sul gradino più alto del podio è stata vissuta da Laura Abenante del 2007 e da Elisa Liguri del 2004 che, dopo aver entrambe aperto la nuova stagione con la vittoria del titolo italiano Aics, hanno confermato il loro valore anche al di fuori dei confini della penisola, poi a tenere alti i colori del Karate casentinese hanno contribuito i terzi posti di Marco Pastorini del 1999 e di Gregorio Galli del 2005.
Quattro medaglie internazionali in Slovenia per l’Accademia Karate Casentino

Lanazione.it - Quattro medaglie internazionali in Slovenia per l’Accademia Karate Casentino

Leggi su Lanazione.it
  • Quattro medaglie internazionali in Slovenia per l’Accademia Karate Casentino
  • Accademia Karate Casentino: quattro medaglie internazionali in Slovenia e venti al Trofeo Carnevale
  • Quattro medaglie internazionali in Slovenia per l’Accademia Karate Casentino
  • Olimpiadi Parigi 2024: le gare e le medaglie di oggi
  • Olimpiadi, 10° giorno. Tamberi è a Parigi. Battocletti quarta nei 5000 dopo due ore di bronzo - Aggiornamento del 06 Agosto delle ore 07:48
  • Olimpiadi Parigi 2024: quanto valgono le medaglie e i premi dei singoli paesi
  • quattro medaglie internazionali sloveniaQuattro medaglie internazionali in Slovenia per l’Accademia Karate Casentino - Gli scontri nei pressi dell’Autogrill: spuntano un altro filmato di quei minuti di follia. Protagonisti in tutto oltre trecento tifosi di Lucchese e Perugia, gruppi divisi anche dalla politica. (lanazione.it)
  • TORNEO QUATTRO NAZIONI. L’Italia sfiderà Polonia, Ungheria e Slovenia. Nel mirino c’è il bis del successo di Budapest - L’Italia, dal 3 al 9 febbraio, sarà a Sosnowiec, in Polonia, per il 4 Nazioni con Ungheria, Slovenia e i padroni di casa. A novembre gli azzurri hanno vinto il 4 Nazioni di Budapest. (msn.com)
Video Quattro medaglie