Questa è la personificazione di internet | il mondo digitale è decisamente fisico

internet ha un corpo, e ora anche un abito. Chi immagina la Rete come un’entità immateriale dovrà ricredersi. Il designer britannico Maximilian Raynor ha dato forma fisica alla connettività globale con un abito di 3.600 metri di cavi di rete, dadi e bulloni metallici. Realizzato in collaborazione con Equinix, colosso mondiale dei data center, il progetto rende tangibile l’infrastruttura digitale che sostiene il nostro presente connesso. Moda, tecnologia e star. guarda le foto Un abito di cavi: “la personficazione di internet”L’abito, chiamato “La personificazione di internet” ha catturato l’attenzione per la sua unicità.
Questa è la  personificazione di internet  |  il mondo digitale è decisamente fisico

Iodonna.it - Questa è la "personificazione di internet": il mondo digitale è decisamente fisico

Leggi su Iodonna.it
  • Un abito realizzato con 3600 metri di cavi di rete
  • Equinix ribalta la narrazione dell'immaterialità attraverso una collaborazione fashion, 3.600 metri di cavo di rete in un vestito
  • personificazione internet mondo digitaleAlla London Fashion Week debutta l'abito 'personificazione di Internet' - Oggi un abito interamente costituito da cavi internet, dadi e bulloni metallici ha debuttato alla London Fashion Week per Maximilian Raynor, designer già noto per le sue collaborazioni con Chappell ... (ansa.it)
  • personificazione internet mondo digitaleProtezione del Marchio nel Mondo Digitale: Sfide e Soluzioni - Introduzione Nel mondo sempre più connesso e digitalizzato in cui viviamo, la protezione del marchio è diventata una priorità per le aziende. Con l ... (assodigitale.it)
  • We Are Social: crescono gli utenti internet nel mondo, ma cala il tempo speso online. In aumento l'advertising digitale - I dati del Digital 2023 Global Overview Report sottolineano inoltre come continui a crescere l'utenza e il tempo speso sui social, anche se è in calo il costo medio per impression su queste ... (engage.it)
Video Questa personificazione