Ranieri orgoglioso | È uno spogliatoio sano Soulé ha fatto una grande partita ho sempre creduto in lui

di Redazione JuventusNews24Ranieri orgoglioso dopo la vittoria della Roma contro il Monza: tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorossoClaudio Ranieri ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Monza: le parole della rivale della Juve che è tornata a lottare per un posto in Europa.PAROLE – «I ragazzi si allenano bene, l’ho detto dall’inizio. È uno spogliatoio sano, qui c’era un giocatore che mi ha chiesto di andare a trovare il padre, ma gli avevo detto di no perché c’era allenamento. Ma Paredes e Dybala sono venuti a chiedermi di lasciarglielo fare. Come fai a dire di no? Se il gruppo decide, io sono contento. Europa? Ogni partita fa storia a sé, io sto già pensando al Como, una squadra in piena euforia. Fabregas tra 3 o 4 anni sarà tra i migliori allenatori d’Europa».
Ranieri orgoglioso |  È uno spogliatoio sano  Soulé ha fatto una grande partita ho sempre creduto in lui

Juventusnews24.com - Ranieri orgoglioso: «È uno spogliatoio sano. Soulé ha fatto una grande partita, ho sempre creduto in lui»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Ranieri orgoglioso: «È uno spogliatoio sano. Soulé...»
  • ranieri orgoglioso spogliatoio sanoRanieri: "Soulé speciale, arrivato per l'addio di Dybala ma è il futuro della Roma. Riconquistato i tifosi" - Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 4-0 al Monza: `I ragazzi si allenano bene, è uno spogliatoio sano. C`era. (calciomercato.com)
  • ranieri orgoglioso spogliatoio sanoRoma, Ranieri: «Il pubblico ci sta dietro, è tornato a credere nei ragazzi» - Claudio Ranieri continua la scalata con la sua Roma. I giallorossi hanno ottenuto il decimo risultato utile consecutivo e proseguono la risalita in campionato, in attesa anche del ritorno in ... (msn.com)
  • ranieri orgoglioso spogliatoio sanoRoma, Ranieri: “Ora i tifosi sono di nuovo fieri dei ragazzi. La chiave? Uno spogliatoio sano” - La Roma ha ospitato allo Stadio Olimpico il Monza di Nesta, battuto 4-0 grazie ai gol di Alexis Saelemaekers, Eldor Shomurodov, Angeliño e Cristante. Con questa vittoria, i giallorossi hanno ... (gianlucadimarzio.com)
Video Ranieri orgoglioso