Referendum la Cgil evoca ancora la rivolta

Il sindacato lancia la campagna in vista del voto per cambiare le regole su cittadinanza e lavoro, tirando in ballo la rivoluzione già invocata pochi mesi fa da Landini. Il segretario «predica bene» ma poi blocca gli aumenti per i dipendenti di scuola e sanità.
Referendum la Cgil evoca ancora la rivolta

Laverita.info - Referendum, la Cgil evoca ancora la rivolta

Leggi su Laverita.info
  • Referendum, la Cgil evoca ancora la rivolta
  • referendum cgil evoca ancoraReferendum, Landini carica la Cgil: "Al voto 25 milioni di persone" - "Possiamo portare a votare più di 25 milioni di persone". Il segretario generale della Cgil carica i delegati al ... (msn.com)
  • referendum cgil evoca ancoraReferendum a doppio taglio. Attenzione Landini: fai la fine del Pci sulla scala mobile - La sua organizzazione si avvia a ripetere, esattamente quarant’anni dopo, la sconfitta nel referendum che ebbe effetti devastanti per il Pci di allora, ... (msn.com)
  • Referendum Jobs Act: la Cgil rischia di non raggiungere il quorum e di replicare la sconfitta di 40 anni fa sulla scala mobile - Nel 1985 per il Sì nel referendum per l’abrogazione del decreto del 14 febbraio dell’anno precedente era stato il Pci a metterci la faccia. La componente comunista della Cgil si era ... (firstonline.info)
Video Referendum Cgil