Regi Lagni ' Giardino d' Europa' Todisco | E’ l’inizio di una rivoluzione ambientale

“E’ l’inizio di una rivoluzione ambientale di un territorio che deve tornare a vivere il proprio paesaggio. Abbiamo lavorato senza tregua al rispetto dei tempi e non molleremo fino a quando non avremo raggiunto l’obiettivo”. Cosi Francesco Todisco, commissario del Consorzio di Bonifica Volturno.
Regi Lagni

Casertanews.it - Regi Lagni 'Giardino d'Europa', Todisco: "E’ l’inizio di una rivoluzione ambientale"

Leggi su Casertanews.it
  • Nola, Regi Lagni nell’auspicato Giardino d’Europa
  • Regi Lagni, Gianfranco Nappi in un libro denuncia: “Che fine ha fatto il progetto di riqualificazione tra Caserta e Napoli?”
  • Nola: progetto Regi Lagni a giardino d’Europa Realtà o nuova insostenibile disillusione? L’associazione Infiniti Mondi fa il punto con esperti ed istituzioni
  • «Così la Terra dei Fuochi diventerà giardino d'Europa: ecco il progetto»
  • Regi Lagni, l'ultima sfida: «In cinque anni parco d'Europa»
  • I Regi Lagni diventeranno un grande corridoio ecologico
  • Regi Lagni, la Regione approva i progetti - L'Assessorato Ambiente della Regione Campania ha ammesso a finanziamento una serie di progetti presentati dai Comuni che rientrano nell'area vasta dei Regi Lagni per l'importo complessivo di 1 milione ... (regione.campania.it)
Video Regi Lagni