Remo Anzovino tifa per Pordenone 2027 | Una città straordinaria per quello che produce e ha prodotto

Domani, mercoledì 26 febbraio, nella Sala Spadolini del MIC (Ministero della Cultura) Pordenone presenterà il dossier della sua candidatura per avere il titolo di Capitale italiana della Cultura 2027.La città vincitrice sarà annunciata entro venerdì 28 marzo.Pordenone capitale italiana.
Remo Anzovino tifa per Pordenone 2027 |  Una città straordinaria per quello che produce e ha prodotto

Pordenonetoday.it - Remo Anzovino tifa per Pordenone 2027: «Una città straordinaria per quello che produce e ha prodotto»

Leggi su Pordenonetoday.it
  • Remo Anzovino tifa per Pordenone 2027: «Una città straordinaria per quello che produce e ha prodotto»
  • Remo Anzovino festeggia i venti anni di carriera con “Atelier” - Remo Anzovino festeggia i venti anni di carriera con “Atelier ... e proseguono il 28 gennaio a Pordenone (Auditorium Concordia, ore 20,30), il 30 gennaio a Verona (Feltrinelli in via Quattro Spade ore ... (politicamentecorretto.com)
  • Remo Anzovino festeggia 20 anni di musica con tre serate dal vivo a Udine - Il musicista pordenonese Remo Anzovino festeggia i 20 anni di attività artistica con tre serate dal vivo a Udine, nell'atelier Celiberti, dove ha registrato il suo ultimo lavoro, intitolato ... (rainews.it)
  • Remo Anzovino presenta a Napoli il nuovo album «Atelier» - Tra i nomi della carica dei neopianisti che da qualche tempo ha sfondato il muro del silenzio in Italia c’è anche Remo Anzovino ... di Pordenone ma di genitori napoletani, Anzovino è all ... (ilmattino.it)
Video Remo Anzovino