Resti umani trovati nei boschi vicino a Lecco | sono di Ivan Sirtori Magoo scomparso a giugno 2023

Si era allontanato dalla sua abitazione, nella frazione Cagliano (Lecco), nella notte tra il 23 e il 24 giugno 2023. E ora pare che i Resti umani trovati mesi fa nei boschi del San Genesio, località collinare, appartengano proprio a Ivan Sirtori, 49 anni. Soltanto ora è arrivato l’esito degli accertamenti dopo mesi dal rinvenimento dei Resti. L’uomo, sposato, due figlie, era laureato in psicologia. Nel 2015 aveva lasciato la professione per dedicarsi all’arte e alla musicoterapia, divenendo un personaggio conosciuto in Brianza con il nome di Magoo. Diverse volte usciva di casa con zaino e tenda per vivere immerso nella natura, ma nel giugno del 2023 non rincasò e la moglie preoccupata ne denunciò la scomparsa. Per diverso tempo decine di volontari lo hanno cercato inutilmente in tutta la zona.
Resti umani trovati nei boschi vicino a Lecco |  sono di Ivan Sirtori Magoo scomparso a giugno 2023

Ilfattoquotidiano.it - Resti umani trovati nei boschi vicino a Lecco: sono di Ivan Sirtori “Magoo”, scomparso a giugno 2023

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Lecco, resti umani trovati nel bosco: «Sono di Ivan Sirtori». La conferma dal Dna: era scomparso nel 2023
  • Trovati dei resti umani in un bosco nel Lecchese: sono di Ivan “Magoo” Sirtori, scomparso due anni fa
  • Resti umani trovati 3 mesi fa, apparterrebbero a Ivan Sirtori: l'uomo era scomparso a giugno 2023
  • Ivan Sirtori, suoi i resti umani trovati in un bosco nel Lecchese. Lo psicologo-musicista era scomparso nel giugno 2023
  • I resti umani nei boschi del San Genesio appartengono a Ivan Sirtori
  • Resti umani nel bosco di Cagliano: sono di Ivan “Magoo” Sirtori, scomparso due anni fa nel Lecchese
  • resti umani trovati boschiResti umani trovati nel bosco: «Sono di Ivan Sirtori». La conferma dal Dna: era scomparso nel 2023 - Risolto un mistero senza soluzione da un anno e mezzo. L'epilogo, però, non è quello sperato. Apparterrebbero a Ivan Sirtori, 49 anni, di Colle Brianza (Lecco), i ... (corriereadriatico.it)
  • resti umani trovati boschiTrovati dei resti umani in un bosco nel Lecchese: sono di Ivan “Magoo” Sirtori, scomparso due anni fa - Andava spesso nei boschi per vivere immerso nella natura. Finché una notte, tra il 23 e il 24 giugno 2023, non è più tornato. Dopo essersi allontanato dalla sua casa di Cagliano, in provincia di Lecco ... (fanpage.it)
  • resti umani trovati boschiResti umani trovati 3 mesi fa, apparterrebbero a Ivan Sirtori: l'uomo era scomparso a giugno 2023 - Ivan Sirtori, sposato, due figlie, era laureato in psicologia. Nel 2015 aveva lasciato la professione per dedicarsi all'arte e alla musicoterapia, divenendo un personaggio conosciuto in Brianza con il ... (msn.com)
Video Resti umani