Rogo famiglia si salva Brucia il tetto della villa Un passante lancia l’Sos

Il tetto della villetta cominciava a Bruciare e i componenti della famiglia, ignari di tutto, si trovavano al piano di sotto: è stato un vicino di casa a notare che il fumo nerastro cominciava ad uscire da una porzione della copertura e a dare immediatamente l’allarme, avvisando mamma e i due figli piccoli di uscire in tutta fretta da casa. Sono stati minuti di apprensione quelli vissuti da una 40enne e dai suoi due figli di otto e di quattro anni domenica, poco prima delle 23. Infatti, è cominciato a divampare un incendio, probabilmente a causa della canna fumaria che collega la stufa al comignolo che si è surriscaldata, e la situazione, con i minuti che passavano, ha cominciato a farsi critica. Il Rogo si è sviluppato piano piano con il trascorrere dei minuti e, in poco tempo, ha cominciato a “mangiare“ un parte del tetto.
Rogo famiglia si salva  Brucia il tetto della villa  Un passante lancia l’Sos

Ilgiorno.it - Rogo, famiglia si salva. Brucia il tetto della villa. Un passante lancia l’Sos

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rogo, famiglia si salva. Brucia il tetto della villa. Un passante lancia l’Sos
  • Il cane abbaia e si accorge dell'incendio: salva una famiglia di Casale
  • Un cane abbaia e segnala un incendio in casa, salva la sua famiglia di Casale Monferrato
  • La famiglia uccisa dall'incendio a Milano: «Antonio ha provato a salvare i genitori, risparmiava per comprare un'altra casa»
  • Incendio in casa, proprietari svegliati dal gatto, famiglia si salva ma l’animale muore
  • Incendio doloso a Civo: "Volevano ucciderci, vivi per miracolo"
  • rogo famiglia si salvaRogo, famiglia si salva. Brucia il tetto della villa. Un passante lancia l’Sos - Codogno, rogo alla frazione Triulza nella tarda serata di domenica. Mamma e due figli piccoli erano al piano di sotto ignari di ciò che avveniva. (ilgiorno.it)
  • Rogo in casa, 47enne muore dopo aver salvato tutta la famiglia (NOME) - È morto per salvare le figlie e la madre dall’incendio divampato nella casa dei genitori. Salvatore Benfari, 47 anni, operaio originario di Caltabellotta, ha perso la vita nel tentativo di mettere in ... (informazione.it)
  • Salva figlie e genitori da un rogo in casa, morto 47enne nell'Agrigentino - La vittima si chiamava Salvatore Benfari ... L'intera comunità è sconvolta, sotto choc, ci stringiamo alla famiglia in questo momento di profondo dolore", dice all'Adnkronos è il sindaco ... (msn.com)
Video Rogo famiglia