Roma | ospiti fantasma nell’affittacamere abusivo chiusa struttura in zona Termini

Nella struttura ricettiva situata in via Ricasoli, vicino alla stazione Termini di Roma, gli agenti della Divisione amministrativa hanno scoperto, durante un’ispezione, che sebbene la struttura avesse le autorizzazioni necessarie per operare come bed & breakfast, mancava invece della licenza per affittacamere.Ulteriori controlli hanno rivelato la presenza di “ospiti fantasma” non segnalati sul portale Alloggiati Web, fondamentale strumento per la sicurezza pubblica. È emerso anche che una dipendente non aveva un regolare contratto di lavoro.Di conseguenza, il Questore di Roma ha emesso un provvedimento di cessazione immediata dell’attività abusiva di affittacamere e la sospensione della licenza per 7 giorni in base all’articolo 100 Tulps.(RED)
Roma |  ospiti fantasma nell’affittacamere abusivo chiusa struttura in zona Termini

Romadailynews.it - Roma: ospiti “fantasma” nell’affittacamere abusivo, chiusa struttura in zona Termini

Leggi su Romadailynews.it
  • roma ospiti fantasma nelaffittacamereOspiti “fantasma” in b&b nel quartiere Esquilino a Roma, sospesa licenza - ROMA (ITALPRESS) - Dall'avvio dell'anno giubilare non si è mai fermata l'azione messa in atto dalla Polizia di Stato che ha come obiettivo quello di inter ... (msn.com)
  • roma ospiti fantasma nelaffittacamereB&B irregolari a Roma, strutture senza codice identificativo, scarsa igiene e ospiti fantasma: multe e chiusure - Controlli dei carabinieri del Nas in 36 attività ricettive in centro ma anche sul litorale e nell'hinterland. Verifiche anche sulle strutture con le key box ... (msn.com)
  • Roma-Porto, disordini nel settore ospiti: arrestati 6 ultras portoghesi - La Polizia è poi entrata nel settore ospiti e alcuni tifosi sono stati portati via. L'esame dei filmati del sistema di videosorveglianza ha permesso di indentificare i responsabili. I sei arrestati ... (forzaroma.info)
Video Roma ospiti