Roma sul velluto non chiamatele più riserve | l’analisi del poker al Monza

Sembrano lontani i tempi i cui la Roma guardava con preoccupazione alla zona retrocessione, eppure parliamo di appena tre mesi fa, quando il mago Ranieri muoveva i primi passi della sua terza avventura da allenatore giallorosso. Circa una novantina di giorni dopo l’arrivo del “Tinkerman” per eccellenza, lo scenario è decisamente diverso, passato dai cocci di un ambiente disastrato da scelte scellerate nei primi mesi ad una situazione di fiducia totale, che apre scenari inaspettati per il finale di stagione. La vittoria sul Monza, seppur semplice, è l’ennesimo segnale di una squadra sul pezzo.Sostanzialmente una passeggiata quella di lunedì sera, contro un avversario con ben 11 assenze ma totalmente abbandonato a se stesso, arrendevole e rassegnato ad un destino sempre più orientato verso la Serie B.
Roma sul velluto non chiamatele più riserve |  l’analisi del poker al Monza

Sololaroma.it - Roma sul velluto, non chiamatele più riserve: l’analisi del poker al Monza

Leggi su Sololaroma.it
  • Celik non basta, la Roma non va oltre l'1-1 col Porto. L'ed. romana del CorSera: "Pari stretto" - Nel playoff d'andata di Europa League la Roma non va oltre l'1-1 contro il Porto. All'Estádio do Dragão i giallorossi (costretti a rinunciare a Dybala per un problema al ginocchio) si portano in ... (tuttomercatoweb.com)
  • Angelino-Shomurodov, Roma sul velluto contro l'Eintracht. Ai playoff Porto o Ferencvaros - Il tecnico avversario allora le prova tutte e fa entrare pure Matanovic per Ekitike e quindi Bekis Is per Chaibi, ma gli ospiti non riescono a spostare l’inerzia. E la Roma, con Celik e Pisilli ... (gazzetta.it)
  • Roma, l'appello ai tifosi prima del Porto: "Portate una bandiera". Ma l'Olimpico non è ancora sold out - Sale la febbre in casa Roma per l'appuntamento con il ritorno degli ... All'Olimpico è atteso il pubblico delle grandi occasioni, ma ancora non si è registrato il "consueto" sold out. (corrieredellosport.it)
Video Roma sul