Rovello Porro tragedia da monossido in casa | morta ottantenne grave il marito

Rovello Porro (Como), 25 febbraio 2025 – tragedia questa notte in una abitazione di via Como a Rovello Porro, dove una donna di 81 anni è morta a causa delle esalazioni da monossido di carbonio, e il marito di 85 anni è rimasto gravemente intossicato. L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto 45 minuti dopo la mezzanotte, assieme al personale del 118. Per la donna non c’è più nulla da fare, e il suo decesso è stato subito dichiarato dal medico, mentre l’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Niguarda. I rilevatori in dotazione ai vigili del fuoco hanno confermato la presenza del gas. Sul posto sono intervenute due squadre di Lomazzo e Lazzate, oltre ai carabinieri di Lomazzo. Il locale in cui si è sprigionato il gas è stato messo sotto sequestro, gli accertamenti sono in corso.
Rovello Porro tragedia da monossido in casa |  morta ottantenne grave il marito

Ilgiorno.it - Rovello Porro, tragedia da monossido in casa: morta ottantenne, grave il marito

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rovello Porro, tragedia da monossido in casa: morta ottantenne, grave il marito
  • Tragica mortale intossicazione da monossido di carbonio: scoperta a Rovello Porro
  • Tragedia nel Comasco: intossicazione da monossido di carbonio, muore una 81enne
  • Tragedia a Rovello: muore 81enne intossicata da monossido. Grave il marito
  • Dramma nella notte a Rovello Porro: coppia intossicata dal monossido, muore una donna
  • Rovello Porro, coppia di anziani intossicata dal monossido: morta una donna di 81 anni, salvato il marito 85enne
  • rovello porro tragedia monossidoRovello Porro, tragedia da monossido in casa: morta ottantenne, grave il marito - Coppia di anziani intossicata nella notte dal killer silenzioso. Nulla da fare per la donna, portato in ospedale l’uomo. Accertamenti da parte di carabinieri e vigili del fuoco ... (ilgiorno.it)
  • rovello porro tragedia monossidoTragica mortale intossicazione da monossido di carbonio: scoperta a Rovello Porro - Tragedia a Rovello Porro: un'intossicazione da monossido di carbonio causa la morte di una donna di 81 anni, mentre il marito 85enne è ricoverato in ospedale. Indagini in corso. (gaeta.it)
  • rovello porro tragedia monossidoRovello, donna muore per il monossido Ricoverato il marito che era in casa con lei - Rovello Porro Dramma nella notte in via Como dove sono intervenuti 118 e vigili del fuoco per le esalazioni del gas. La vittima ha 81 anni, il coniuge di 85 è ricoverato al Niguarda a Milano ... (laprovinciadicomo.it)
Video Rovello Porro