Sala slot di Ponte Chiasso chiusa dal questore gestione incauta e minorenni tra i clienti

La polizia di Stato di Como ha notificato oggi 25 febbraio a un commerciante cinese di 30 anni la sospensione della licenza della sua Sala slot. Il locale si trova in piazza 24 Maggio nel quartiere di Ponte Chiasso e dovrà restare chiuso per 20 giorni. Il motivo è emerso dalla accurata relazione.
Sala slot di Ponte Chiasso chiusa dal questore  gestione incauta e minorenni tra i clienti

Quicomo.it - Sala slot di Ponte Chiasso chiusa dal questore: gestione incauta e minorenni tra i clienti

Leggi su Quicomo.it
  • Ponte Chiasso, clienti minorenni e gestore assente, chiusa la sala slot
  • Sala slot di Ponte Chiasso chiusa dal questore: gestione incauta e minorenni tra i clienti
  • Ponte Chiasso, irregolarità in una sala slot: licenza sospesa per 20 giorni
  • Minorenni alle slot machine, chiusa la sala giochi a 100 metri dalla dogana
  • Ragazzini beccati a giocare in una sala slot a Como: stangata per il proprietario del locale, attività chiusa
  • Nella periferia di Como c’è una casa che tiene viva la speranza
  • sala slot ponte chiassoPonte Chiasso, clienti minorenni e gestore assente, chiusa la sala slot - Chiusura per 20 giorni della sala slot di Ponte Chiasso, in piazza 24 maggio. Il provvedimento è stato notificato oggi ... (espansionetv.it)
  • sala slot ponte chiassoMinorenni alle slot machine, chiusa la sala giochi a 100 metri dalla dogana - Lo comunica la questura di Como. Il locale si trova nel quartiere comasco di Ponte Chiasso, in piazza 24 maggio, a 100 metri dalla dogana di Chiasso. L'esercizio non potrà operare per 20 giorni. Gli ... (tio.ch)
Video Sala slot