Santanchè e la lezione del padre | Mi ha insegnato una cosa che si ruba solo quello che si nasconde

“Nelle mie borse non c’è paura. Lo denuncio qua, nell’Aula, sì ho una collezione di borse. Ma mio padre mi ha insegnato una cosa che si ruba solo quello che si nasconde, e io non ho nulla da nascondere”. Così in Aula alla Camera la ministra del Turismo Daniela Santanchè intervenuta per il seguito della discussione sulla mozione di sfiducia nei suoi confronti. “Io sono la prima, la più lucida, a capire che io per voi sono l’emblema, lo rappresento plasticamente, di tutto ciò che detestate, un preconcetto: voi non volete combattere la povertà volete combattare la ricchezza”, ha detto ancora suscitando le polemiche dell’opposizione.L'articolo Santanchè e la “lezione” del padre: “Mi ha insegnato una cosa, che si ruba solo quello che si nasconde” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Santanchè e la lezione del padre |  Mi ha insegnato una cosa che si ruba solo quello che si nasconde

Ilfattoquotidiano.it - Santanchè e la “lezione” del padre: “Mi ha insegnato una cosa, che si ruba solo quello che si nasconde”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • santanche lezione padre miIl giorno di Santanchè alla Camera, oggi il voto sulla sfiducia. Lei: “No all’ergastolo mediatico” - La ministra del Turismo, rinviata a giudizio per falso in bilancio, nel mirino delle opposizioni. Lei evoca la presunzione di innocenza: “Con borse e tacco 12 sono l’emblema di quello che detestate”. (ilgiorno.it)
  • Daniela Santanchè: “Se mi chiedessero di dimettermi non avrei dubbi” - Daniela Santanchè rompe il silenzio e chiarisce con una breve nota ... Quanto letto oggi su alcuni quotidiani nazionali mi lascia basita. Ricostruzioni fantasiose di mie dichiarazioni che non hanno ... (361magazine.com)
Video Santanchè lezione