Sarno non rispetta il divieto di avvicinamento | arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella giornata del 21 febbraio u.s. hanno tratto in arresto un uomo, classe 1980, per non aver rispettato la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa, con l’ulteriore prescrizione di mantenere la distanza di almeno 500 mt. e il divieto di comunicare con ogni mezzo con la donna. In particolare gli operatori sono intervenuti nei pressi di una caffetteria del centro cittadino in quanto il soggetto si è avvicinato in macchina mentre la donna era con due amiche al bar. La denunciante, spaventata, ha richiesto l’ausilio della volante, che ha fermato e identificato l’uomo.
Sarno non rispetta il divieto di avvicinamento |  arrestato

Zon.it - Sarno, non rispetta il divieto di avvicinamento: arrestato

Leggi su Zon.it
  • Sarno, viola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato 44enne
  • Sarno, si avvicina alla ex nonostante il divieto: arrestato 44enne
  • Sarno, viola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato 44enne
  • Sarno. Viola il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata: arrestato 45enne
  • Viola il divieto di avvicinamento a fidanzata, arrestato 44enne a Sarno -
  • Sarno, minacce all’ex moglie: 51enne sottoposto a divieto di avvicinamento
  • sarno non rispetta divietoSarno, segue la ex fidanzata al bar nonostante il divieto di avvicinamento: 45enne finisce ai domiciliari - Un uomo di 45 anni è stato arrestato a Sarno per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata. Una volta convalidato l’arresto per il 45enne sono stati disposto i domiciliari con l’appli ... (occhionotizie.it)
  • sarno non rispetta divietoSarno, viola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato 44enne - L’intervento della Polizia è avvenuto nei pressi di una caffetteria del centro, dove l’uomo si è avvicinato in auto mentre la vittima si trovava al bar con due amiche ... (salernotoday.it)
  • Sarno, perseguita l’ex moglie: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico - Sarno, il Tribunale di Nocera Inferiore ha emesso un'ordinanza di divieto di avvicinamento e di braccialetto elettronico nei confronti di un 51enne del luogo a causa delle reiterate condotte minatorie ... (zon.it)
Video Sarno non