Scicli parla il soccorritore del bimbo pestato dal papà | Scena raccapricciante addosso aveva i segni delle mani

“Appena arrivati sul posto ci aspettavamo una Scena ‘soft’, diciamo, in quanto eravamo stati attivati per un codice lieve, ci avevano detto che un bimbo era caduto e aveva male a una gambina. E invece è stata raccapricciante”.A raccontarlo è Giuseppe Piccione, soccorritore del 118, intervenuto insieme alla collega Maria Cilia nei primi giorni di febbraio in un comune della provincia di Ragusa. I due erano stati chiamati da una donna che chiedeva aiuto per il figlio di 4 anni, caduto dal letto.“Il bambino aveva ematomi evidenti agli occhi, si pensa che potrebbe aver subito una frattura della base cranica. Io mi sono davvero spaventato”.Nei giorni successivi, il padre del piccolo, un uomo di 39 anni, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti.“Abbiamo chiesto cosa fosse successo e la madre ci ha detto che era caduto dal letto e aveva male a una gamba.
Scicli parla il soccorritore del bimbo pestato dal papà |  Scena raccapricciante addosso aveva i segni delle mani

Thesocialpost.it - Scicli, parla il soccorritore del bimbo pestato dal papà: “Scena raccapricciante, addosso aveva i segni delle mani”

Leggi su Thesocialpost.it
  • "Scena raccapricciante, addosso aveva i segni delle mani": parla il soccorritore del bimbo picchiato a Scicli
  • Scicli - Bimbo picchiato dal padre, il racconto dei soccorritori: 'Era in pessime condizioni'
  • ScicliBimbo picchiato dal padre, il racconto dei soccorritori: “Era in pessime condizioni”
  • Bimbo picchiato dal padre a Scicli, il racconto dei soccorritori
  • "Volevo solo calmarlo, era agitato", così il papà del bimbo massacrato a Scicli: fratture a braccia e gamba
  • Violenza domestica a Scicli, i soccorritori del bimbo: “Scena raccapricciante”
  • scicli parla soccorritore bimbo“Scena raccapricciante, addosso aveva i segni delle mani”: parla il soccorritore del bimbo picchiato a Scicli - Giuseppe Piccione è il soccorritore del 118 che, insieme alla collega Maria Cilia, è intervenuto per aiutare il bimbo di 4 anni di Scicli (Ragusa) ricoverato ... (fanpage.it)
  • scicli parla soccorritore bimboScicli (Ragusa), il padre arrestato per maltrattamenti sul figlio di 4 anni: "L'ho stretto per cercare di calmarlo" - Scicli (Ragusa), la difesa del padre arrestato per maltrattamenti al figlio di 4 anni: "Era agitato, l'ho stretto per calmarlo". (msn.com)
  • scicli parla soccorritore bimboIl bimbo picchiato a Scicli, i due soccorritori della Seus: «Ecco come abbiamo capito che era un codice rosa» - Giuseppe Piccione e Maria Cilia raccontano: "Abbiamo subito intuito che le ferite non erano state causate da una caduta dal letto". Il plauso del presidente Riccardo Castro. (insanitas.it)
Video Scicli parla