Sergio Ruocco e lo sguardo sul killer della fidanzata Sharon Verzeni | È dura tutti i giorni ma oggi lo è di più

Bergamo – “È dura tutti i giorni. oggi lo è ancora di più”. Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, lascia il Palazzo di giustizia di Bergamo con Bruno e Maria Teresa, i genitori di Sharon, e con Melody, la sorella della ragazza uccisa.  Com'è stato vedere per la prima volta l'assassino di Sharon? Sergio fa una pausa di qualche secondo prima di rispondere: "Meglio lasciare perdere”. Sono arrivati insieme. Se ne vanno insieme. Dalla notte maledetta di quel 30 luglio Sergio non ha più lasciato la casa dei Verzeni, a Bottanuco, legato da un rapporto che con il tempo si è fatto sempre più stretto, quasi filiale. Si siedono, allineati, a non più di un metro dalla gabbia cinta di vetro dove fra poco comparirà Moussa Sangare. tutti i presenti cercano di cogliere i loro sguardi quando viene introdotto l'imputato, giubbotto color prugna, profilato di bianco sui polsini, camicia rossiccia, occhiali da vista, jeans, capelli rasati, tra le mani un quaderno con la copertina verde.
Sergio Ruocco e lo sguardo sul killer della fidanzata Sharon Verzeni |  È dura tutti i giorni ma oggi lo è di più

Ilgiorno.it - Sergio Ruocco e lo sguardo sul killer della fidanzata Sharon Verzeni: “È dura tutti i giorni ma oggi lo è di più”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sergio Ruocco e lo sguardo sul killer della fidanzata Sharon Verzeni: “È dura tutti i giorni, oggi lo è di più”
  • Il padre di Sharon Verzeni: “Non provo odio per il suo assassino. Il fidanzato Sergio Ruocco? Ho trovato un altro figlio”
  • Sergio Ruocco a Messa al cimitero con i Verzeni. «Facevano male quegli sguardi su di me»
  • Omicidio di Sharon Verzeni, la posizione di Sergio Ruocco e la frase detta al telefono: «Mi ha accoltellata». I nove punti da chiarire
  • Omicidio Sharon Verzeni, Sergio Ruocco convocato dai carabinieri per il primo sopralluogo in casa
  • Sharon uccisa e le ombre su Sergio. "Un avvocato? Non lo chiamo"
  • sergio ruocco lo sguardoSergio Ruocco e lo sguardo sul killer della fidanzata Sharon Verzeni: “È dura tutti i giorni, oggi lo è di più” - Bergamo, l’ex compagno con la famiglia Verzeni al processo per omicidio in cui è imputato Moussa Sangare. “Come è stato vederlo? Meglio lasciar perdere” ... (msn.com)
  • sergio ruocco lo sguardoIl padre di Sharon Verzeni: “Non provo odio per il suo assassino. Sergio Ruocco? Ho trovato un altro figlio” - Martedì la prima udienza, Bruno Verzeni si presenterà in tribunale: spero di non vedere il killer in aula. “Questi 7 mesi mi sono serviti per meditare e interiorizzare. Da dove viene la mia forza? È u ... (msn.com)
  • sergio ruocco lo sguardoIniziato il processo per l'omicidio di Sharon, in aula il killer - Sono presenti il padre, la madre, la sorella e il compagno della vittima, Sergio Ruocco, oggi alla prima udienza del processo, davanti alla Corte d'assise di Bergamo che vede imputato Moussa Sangare, ... (ansa.it)
Video Sergio Ruocco