Sesso? Tutti i giorni mio marito alle 5 mi bussa Mai spacciato ma consumavo grandi quantità di cocaina La Camorra è me**a | Rita De Crescenzo scatenata

Rita De Crescenzo doveva andare a processo con l’accusa di aver fatto parte di una associazione finalizzata allo smercio di cocaina, tra i vicoli del Pallonetto di Santa Lucia, a Napoli. Ma l’udienza è stata rinviata per un impedimento da parte di un avvocato, come ha riportato Il Mattino.Ospite a La Zanzara su Radio24 la tiktoker napoletana ha subito messo le mani avanti: “consumavo grandi quantità di cocaina ma non ho mai spacciato. La Camorra? È una montagna di merda, sto con la legge. Pago le tasse, ma non controllo niente. Non so quanto guadagno, gestisce tutto mio cugino. Sono napoletana, rappresento solo me stessa, faccio i tiktok e la gente mi ama”.E sempre sul versante della giustizia: “Riciclaggio? Non so manco cosa sia. Forse intendete il riciclo dei bicchieri di plastica o di carta.
Sesso? Tutti i giorni mio marito alle 5 mi bussa  Mai spacciato ma consumavo grandi quantità di cocaina  La Camorra è me**a |  Rita De Crescenzo scatenata

Ilfattoquotidiano.it - “Sesso? Tutti i giorni mio marito alle 5 mi bussa. Mai spacciato, ma consumavo grandi quantità di cocaina. La Camorra è me**a”: Rita De Crescenzo scatenata

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Sesso? Tutti i giorni mio marito alle 5 mi bussa. Mai spacciato, ma consumavo grandi quantità di…
  • Filippo ad Affari Tuoi, il ballerino di Sesso e Samba: "Mio padre è stato male, così mi sono avvicinato alla danza"
  • Max Biaggi e l'amore con Eleonora Pedron: "Metà del mio cuore è suo"/ "Ci sentiamo tutti
  • Capo Plaza: «Sono una persona molto sola, questo mi fa soffrire»
  • Raffaella Fico: "Cristiano Ronaldo il mio primo fidanzato. Non sapevo neppure chi fosse"
  • Sesso, sbronze e sincerità: ecco il mio Bukowski
  • sesso tutti giorni mioFa sesso con 30 uomini davanti al marito: “Ero al settimo cielo” - Una donna ha confessato in forma anonima di quando, insieme all’attuale marito, ha iniziato a frequentare club per scambisti ... (105.net)
  • L'infernale dipendenza dal sesso sotto l'effetto della droga: "Ho passato anche 3 giorni senza mangiare né dormire" - Sesso e droga insieme, una duplice dipendenza che risponde al nome di "chemsex". Una pratica sessuale ampiamente diffusa anche a Torino. Sessioni di sesso, spesso di gruppo e sotto l'effetto di sostan ... (torinotoday.it)
  • Cambia sesso e diventa Alessio: «Amo mia moglie, devo risposarla in 180 giorni» - Burocrazia permettendo, perché il tempo scorre veloce e la coppia ha 180 giorni ... la mia famiglia ha subito compreso e mi ha sempre sostenuto, non è così per tutti, ci sono persone che ... (msn.com)
Video Sesso Tutti