Sfiducia? No pagliacciata | Nordio-Santanchè così la sinistra si è andata a schiantare

Con 206 "no'" 134 "sì" e un astenuto, l'aula della Camera ha respinto la mozione di Sfiducia proposta dalle opposizioni nei confronti della ministra del Turismo, Daniela Santanchè. Nel corso del pomeriggio, la senatrice di Fratelli d'Italia aveva risposto a tutte le critiche lanciate dai banchi dell'opposizione. "L'onorevole Baldino - aveva detto - mi accusa di conflitto di interessi" ma questa accusa arriva dal M5s che "ha fatto della mancanza di merito e dell'incompetenza una squadra di governo", "io credo nel merito e della competenza e ritengo che essere competenti non sia una colpa". La ministra del Turismo si è poi detta pronta a difendersi nelle sedi opportune. "Non intendo scappare - aveva esclamato -. Intendo difendermi nel processo, nelle sedi giudiziarie", "vi voglio fare una confessione: ci vuole una grande forza per non impazzire, per continuare questa battaglia.
Sfiducia? No pagliacciata |  Nordio-Santanchè così la sinistra si è andata a schiantare

Liberoquotidiano.it - Sfiducia? No, pagliacciata: Nordio-Santanchè, così la sinistra si è andata a schiantare

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Carlo Nordio, sfiducia sul caso Almasri: presentata la mozione. Carlo Calenda: "Fermatevi!"
  • sfiducia no pagliacciata nordioNordio, mozione di sfiducia dopo il caso Almasri: alla Camera vuoyi i banchi della maggioranza - È iniziata la seduta della Camera con all'ordine del giorno la mozione di sfiducia al ministro Carlo Nordio presentata dalle opposizioni sul caso Almasri. In aula, ... (ilmessaggero.it)
  • Santanchè e Nordio in Aula, oggi alla Camera doppia mozione di sfiducia - Il ministro della Giustizia è chiamato in causa dalle opposizioni per la vicenda della liberazione del generale libico Almasri, la ministra del Turismo per il caso Visibilia rinviata a giudizio per fa ... (msn.com)
  • Politica, il caso Almasri e la sfiducia a Nordio - Il 'no' di Calenda Le opposizioni non mollano ... si è aggiunta anche la mozione di sfiducia al ministro Carlo Nordio dopo l'informativa in Parlamento sul rilascio del ricercato libico. (informazione.it)
Video Sfiducia pagliacciata