Sfila il portafogli dalla giacca della vittima ma i militari la vedono

È riuscita, in un batter d’occhio, a rubare il portafogli dal cappotto della sua vittima. Ma non si è resa conto che a due passi da lei i militari dell’esercito la stavano guardando. Arrestata a Milano una donna di origini peruviane di 33 anni con precedenti. L’accusa è di furto con destrezza. .
Sfila il portafogli dalla giacca della vittima ma i militari la vedono

Milanotoday.it - Sfila il portafogli dalla giacca della vittima, ma i militari la vedono

Leggi su Milanotoday.it
  • Sfila il portafogli dalla giacca della vittima, ma i militari la vedono
  • Milano, anche Saturnino vittima dei borseggiatori in metro: un ladro gli sfila il portafogli
  • Occhio alle truffe: l’ultima è la cacca di piccione
  • sfila portafogli giacca vittimaBorseggiatrici sfilano il portafoglio dallo zaino di un turista a Venezia, colte in flagranza ma non vengono arrestate: sono tutte e tre incinte - VENEZIA - Quanto è difficile fermare le borseggiatrici. Quando non è la legge Cartabia a vanificare il lavoro delle forze dell’ordine, subentra di sicuro qualche altra ... (ilmessaggero.it)
  • sfila portafogli giacca vittimaSfila portafogli a un turista davanti agli agenti, arrestato - (ANSA) - MILANO, 18 SET - Ha rubato il portafogli a un turista francese di 79 anni coprendosi la mano con una cartina geografica. L'episodio è accaduto, però, sotto gli occhi degli agenti della ... (msn.com)
  • Sfila cellulare dalla tasca della giacca di un passante: beccato da poliziotti liberi da servizio - I poliziotti, passeggiando per Piazzetta Nilo, hanno notato una persona che con una mossa fulminea, infilando la mano nella tasca sinistra della giacca di un passante ... Il cellulare è stato ... (occhionotizie.it)
Video Sfila portafogli