Spionaggio | Tempesta Pd vicini a don Mattia vicenda inquietante

La situazione dello Spionaggio ai danni di attivisti e giornalisti sta diventando sempre più preoccupante. Tra le vittime di Paragon c’è anche Don Mattia Ferrari, cappellano di bordo di Mediterranea Saving Humans, impegnato da anni nel salvare vite nel Mediterraneo e nel denunciare le violenze subite dai migranti nei lager libici. Lo ha reso noto Giulia Tempesta, presidente del Pd Roma e consigliera capitolina, tramite un post su Facebook. In un’intervista a “La Stampa” Don Mattia ha affermato di non essere sorpreso dallo Spionaggio, ma si chiede perché la solidarietà venga considerata una minaccia. Tempesta ha elogiato l’opera di Don Mattia e ha criticato il Governo e la Presidente Meloni per non affrontare la questione in maniera trasparente. La solidarietà e il sostegno sono rivolti a Don Mattia affinché non si senta solo in questa vicenda.
Spionaggio |  Tempesta Pd vicini a don Mattia vicenda inquietante

Romadailynews.it - Spionaggio: Tempesta (Pd), vicini a don Mattia, vicenda inquietante

Leggi su Romadailynews.it
  • Spionaggio: Tempesta (Pd), vicini a don Mattia, vicenda inquietante
  • Roma, Tempesta(Pd): preoccupa spionaggio su attivisti, e Governo? - Roma, 25 feb. (askanews) – “La vicenda dello spionaggio ai danni di attivisti e giornalisti che è emersa in questi giorni sta assumendo contorni davvero sempre più inquietanti. Tra le persone colpite ... (askanews.it)
  • Spionaggio Paragon, Ruotolo (Pd): “Dobbiamo sapere la verità, è in crisi lo Stato di diritto” - Le vittime hanno appreso dello spionaggio ai loro danni direttamente dalla società Meta di Mark Zuckerberg, proprietaria di Whatsapp. Mentre da Palazzo Chigi, dopo la prima nota, contraddittoria ... (fanpage.it)
  • Spionaggio: Ruotolo (Pd), 'governo mette il segreto, cosa non possiamo sapere?' - Cosa non possiamo sapere?”. Così Sandro Ruotolo, responsabile Informazione della segreteria nazionale del Pd. (sardegnalive.net)
Video Spionaggio Tempesta