Star Wars terremoto alla Lucasfilm | Kathleen Kennedy lascerà la presidenza?

Presidente della Lucasfilm da quando è stata ceduta da George Lucas, Kennedy potrebbe dire addio già quest'anno Dopo oltre un decennio al comando, Kathleen Kennedy sarebbe sulla via del pensionamento. Il presidente della Lucasfilm avrebbe confessato ai suoi collaboratori che intende ritirarsi entro la fine del 2025, secondo quanto riportato da Puck nelle ultime ore. Al momento la notizia non è stata confermata, ma è classificabile come rumor. Kennedy è entrata a far parte della Lucasfilm nel 2012 come co-presidente insieme al creatore di Star Wars George Lucas, e pochi mesi dopo ha preso le redini dopo che la Disney ha pagato 4 miliardi di dollari per la società e Lucas è uscito. Da allora, il franchise .
Star Wars terremoto alla Lucasfilm |  Kathleen Kennedy lascerà la presidenza?

Movieplayer.it - Star Wars, terremoto alla Lucasfilm: Kathleen Kennedy lascerà la presidenza?

Leggi su Movieplayer.it
  • Star Wars, terremoto alla Lucasfilm: Kathleen Kennedy lascerà la presidenza?
  • Terremoto Star Wars: Damon Lindelof abbandona il film. E non solo
  • Star Wars: cancellata la trilogia di Benioff e Weiss! Vediamo perché
  • Ron Howard è il regista del film di Star Wars su Han Solo
  • star wars terremoto lucasfilmStar Wars, terremoto alla Lucasfilm: Kathleen Kennedy lascerà la presidenza? - Dopo oltre un decennio al comando, Kathleen Kennedy sarebbe sulla via del pensionamento. Il presidente della Lucasfilm avrebbe confessato ai suoi collaboratori che intende ritirarsi entro la fine del ... (msn.com)
  • star wars terremoto lucasfilmStar Wars, Kathleen Kennedy lascerà Lucasfilm nel 2025? Il report clamoroso - La prolifica produttrice ha gestito Lucasfilm, e i franchise di Star Wars e Indiana Jones, fin dal 2012...ma il suo regno volge al termine? (cinema.everyeye.it)
Video Star Wars