Ten Hag torna a parlare dopo l' esonero | Mi fermo fino a luglio

Manchester, 24 febbraio 2025 – L'esperienza di Ten Hag con il Manchester United è stata tutt'altro che indimenticabile. L'olandese è arrivato nella panchina dei red devils dopo un ottimo ciclo all'Ajax, condito con la vittoria di tre campionati nazionali, due coppe dei Paesi Bassi, una Supercoppa dei Paesi Bassi e una semifinale di Champions League nella stagione 2018-19. L'obiettivo della società dei red devils era quello di riprendersi dopo alcune stagioni al di sotto delle aspettative, con il tecnico olandese che avrebbe dovuto trainare la squadra verso un futuro decisamente più roseo rispetto agli anni bui appena passati. Tuttavia, l'avventura di Ten Hag sulla panchina del Manchester United non è andata come ci si aspettava. L'inizio di stagione del tecnico olandese è stato altalenante, con buone vittorie (come quella per 2-1 contro il Liverpool), seguite da scivoloni clamorosi (come la sconfitta per 6-3 nel derby di Manchester), per questo è stato messo in discussione fin da subito, ma alla fine dell'annata è riuscito a portare a casa la Coppa di Lega.
Ten Hag torna a parlare dopo l

Sport.quotidiano.net - Ten Hag torna a parlare dopo l'esonero: “Mi fermo fino a luglio”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ten Hag torna a parlare dopo l'esonero: “Mi fermo fino a luglio”
  • Cosa aspetta il Manchester United a esonerare ten Hag
  • Bruno Fernandes torna sull'esonero di Ten Hag: "Ecco perché è andato via"
  • Manchester United, Erik ten Hag non è più l'allenatore: Amorim favorito per la panchina
  • Varane rivela: “Ten Hag e United senza metodo, al Real Madrid ti senti protetto”
  • United, ten Hag contro McTominay al Napoli: l’accusa è pesantissima
  • ten hag torna aTen Hag torna a parlare dopo l'esonero: “Mi fermo fino a luglio” - Le parole dell'ex tecnico del Manchester United sulla sua esperienza passata con i red devils e sul possibile ritorno in panchina ... (msn.com)
  • Erik Ten Hag torna ad allenare: contatti in Bundesliga, le foto - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)
  • Erik ten Hag: “Mi manca soprattutto Old Trafford” - Visualizzazioni: 23 Erik ten Hag esprime nostalgia per Old Trafford, sottolineando l’importanza del leggendario stadio nel suo cuore di allenatore. Erik ten Hag e il legame con Old Trafford Erik ten H ... (calciostyle.it)
Video Ten Hag