Tentò un omicidio nel Casertano latitante arrestato in Albania

Tempo di lettura: 2 minutiUn 52enne albanese, condannato in via definitiva a 14 anni di reclusione per tentata estorsione, furto, rapina, tentato omicidio e sfruttamento della prostituzione, commessi nella provincia di Caserta tra il 2010 e il 2011, è stato arrestato in Albania dalla Polizia Albanese, che ha agito sulla base delle indagini svolte dalla Polizia di Stato della Questura di Caserta.L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’attività di cooperazione internazionale di polizia. Il 52enne albanese nel 2010, insieme ad altri connazionali, aveva tentato di uccidere un uomo colpendolo con un coltello alla testa e al torace, quindi nello stesso anno si era reso responsabile di sfruttamento di due donne, che lui aveva costretto a prostituirsi, minacciandole e aggredendole fisicamente e più volte.
Tentò un omicidio nel Casertano latitante arrestato in Albania

Anteprima24.it - Tentò un omicidio nel Casertano, latitante arrestato in Albania

Leggi su Anteprima24.it
  • Tentò omicidio nel Casertano, latitante arrestato in Albania
  • Latitante da 4 anni catturato in Albania
  • Tentato omicidio per debiti di droga: latitante arrestato nel casertano
  • Caserta, arrestato latitante del clan dei casalesi
  • Arrestato Salvatore Orabona, latitante del clan dei Casalesi: era ricercato per tentato omicidio
  • Caserta, arrestato il latitante Salvatore Orabona, affiliato ai Casalesi
  • tento omicidio casertano latitanteTentò omicidio nel Casertano, latitante arrestato in Albania - Un 52enne albanese, condannato in via definitiva a 14 anni di reclusione per tentata estorsione, furto, rapina, tentato omicidio e sfruttamento della prostituzione, commessi nella provincia di Caserta ... (msn.com)
  • Catturato latitante di spirito, si nascondeva nel casertano - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • Latitante da oltre 2 anni arrestato a Cetraro, accusato di tentato omicidio con aggravante mafiosa - Cetrato - Un latitante, Luca Occhiuzzi ... L'uomo è accusato di tentato omicidio con l'aggravante mafiosa, detenzione e porto abusivo di arma comune da sparo, e, a vario titolo insieme ad ... (lametino.it)
Video Tentò omicidio