Ternana progetto Stadio-clinica | la società conferma e chiede una proroga | gli scenari

Un nuovo piccolo passo in avanti per il progetto Stadio-clinica della Ternana calcio. La società rossoverde aveva ricevuto – in data 7 febbraio – una Pec di sollecitazione da parte del Comune di Terni. Entro quindici giorni doveva confermare (o meno) l’interesse per proseguire con l’iter nella.
Ternana progetto Stadio-clinica |  la società conferma e chiede una proroga |  gli scenari

Ternitoday.it - Ternana, progetto Stadio-clinica: la società conferma e chiede una proroga: gli scenari

Leggi su Ternitoday.it
  • Ternana, progetto Stadio-clinica: la società conferma e chiede una proroga. Gli scenari
  • Ternana, progetto Stadio-clinica: la società risponde. Gli scenari
  • Stadio-Clinica, Bandecchi: "Terreno e progetto valgono 8 milioni". E scrive alla Ternana
  • Terni: incontro Comune-Ternana su stadio-clinica. «È andato molto bene»
  • Ternana, progetto stadio-clinica ad una svolta dopo l’incontro con Bandecchi
  • Stadio-clinica, Ternana alle ‘strette’: «Se non procede, chiedo danni per 50 milioni»
  • Stadio-clinica, Ternana alle ‘strette’: «Se non procede, chiedo danni per 50 milioni» - Ecco, che entro quindici giorni la Ternana dovrà inviare al Comune la documentazione necessaria in vista del prossimo step per il progetto stadio-clinica. Altrimenti «faremo causa». Stadio-clinica La ... (umbria24.it)
  • Il presidente della Ternana D'Alessandro scarica il progetto stadio-clinica: «Il Liberati lo faccio io» - Clinica, o non clinica. Precisa, tuttavia, che tra Ternana calcio e ... come dice il presidente, con il progetto attuale non patrimonializzerebbe, in quanto lo stadio, anche una volta rifatto ... (ilmessaggero.it)
  • Stadio-clinica: "Datemi un terreno dove rifare il Liberati" - A margine della presentazione dei nuovi acquisti del mercato invernale, il presidente della Ternana Stefano D'Alessandro ha risposto anche a una domanda sul progetto stadio-clinica: "Lo stadio deve ... (sporterni.it)
Video Ternana progetto