Tragedia al Fazzi 76enne muore per emorragia cerebrale La decisione della famiglia

Non è la prima volta che accade, ma è sempre bello dare certe notizie. Una Tragedia al Fazzi si è trasformata in un gesto di estrema carità e beneficienza ed ora altre persone potrebbero usufruire della decisione di una famiglia che ha preso una decisione lucida e benevola, nonostante le ore drammatiche che stava vivendo dopo la morte di un suo caro. La famiglia di un uomo di 76 anni, deceduto nel Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per emorragia cerebrale, infatti, ha acconsentito alla donazione degli organi ed è stato così possibile il prelievo di cuore, reni, fegato e cornee, dopo l’accertamento di morte encefalica. Tragedia al Fazzi, il gesto della famiglia e la nota dell’Asl LecceIl prelievo ha impegnato gli operatori del Reparto di Anestesia e Rianimazione, diretto da Giuseppe Pulito, gli operatori del gruppo operatorio, coadiuvati da medici di diverse discipline, e dalla direzione medica del nosocomio leccese.
Tragedia al Fazzi 76enne muore per emorragia cerebrale  La decisione della famiglia

Dayitalianews.com - Tragedia al Fazzi, 76enne muore per emorragia cerebrale. La decisione della famiglia

Leggi su Dayitalianews.com
  • Salento, uomo ritrovato morto in mare: si era allontanato da casa
  • Tragedia a Torre Lapillo: ritrovato senza vita un 76enne
  • Tragedia al Fazzi, 76enne muore per emorragia cerebrale. La decisione della famiglia
  • Volo nel vuoto, tragedia al Fazzi di Lecce - 21/04/2022 Meno di un minuto Dapprima il ricovero in Psichiatria, poi lo spostamento nel reparto di Medicina per la positività al Covid, ma da lì si ... 118 in un'aiuola dell'Ospedale Vito Fazzi di ... (leccesette.it)
  • Incendio in casa, muore 76enne. Tragedia a Castelfranco di Sotto - (Corriere Fiorentino) Tragedia a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, dove il corpo senza vita di una donna di 72 anni è stato trovato all’interno di un alloggio popolare. La vittima ... (informazione.it)
  • Tragedia in appartamento: divampano le fiamme ed esplodono due bombole di GPL, morto un 76enne - (Nordest24.it) Ne parlano anche altre fonti Don Francesco Frigo, parroco di Villafranca Padovana, racconta i momenti immediatamente successivi alla tragedia che nella tarda serata di mercoledì 15 ... (informazione.it)
Video Tragedia Fazzi