Tre coltellate alla madre poi dà fuoco alla casa Delitto a Montepiano i sospetti sul figlio

Montepiano (Prato), 25 febbraio 2025 – Avrebbe ucciso la madre all’alba con almeno tre coltellate, poi, nel tentativo forse di coprire il Delitto, ha dato fuoco alla casa. E’ il figlio della 60enne il principale sospettato della morte della donna a Montepiano, nel Comune di Vernio. Il fatto è accaduto questa mattina, 25 febbraio. Carabinieri e vigili del fuoco si sono recati sul posto per domare il rogo, ma quando hanno visto il corpo della 60enne hanno capito subito che la morte non era avvenuta in conseguenza dell’incendio. Sul corpo c’erano infatti almeno tre ferite profonde da arma da taglio. I sospetti si sono diretti subito sul figlio di lei, poco più che 20enne, affetto da gravi problemi di natura psichica. La famiglia, conosciuta in paese, è seguita dai servizi sociali. Sul posto anche il procuratore Luca Tescaroli e la pm di turno.
Tre coltellate alla madre poi dà fuoco alla casa  Delitto a Montepiano i sospetti sul figlio

Lanazione.it - Tre coltellate alla madre, poi dà fuoco alla casa. Delitto a Montepiano, i sospetti sul figlio

Leggi su Lanazione.it
  • Vernio, 22enne uccide la madre con tre coltellate e poi incendia la casa
  • Tre coltellate alla madre, poi dà fuoco alla casa. Delitto a Montepiano, i sospetti sul figlio
  • Omicidio a Montepiano, 22enne uccide la madre con tre coltellate e poi incendia la casa
  • Omicidio a Vernio, 22enne uccide in casa la madre con tre coltellate
  • Dramma a Montepiano, 22enne uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa: indagini in corso
  • Prato, 22enne uccide la madre a coltellate e poi incendia la casa by AdnKkonos
  • tre coltellate madre poiTre coltellate alla madre, poi dà fuoco alla casa. Delitto a Montepiano, i sospetti sul figlio - I carabinieri lo hanno trovato vicino alla sua abitazione che vagava in stato confusionale. La famiglia è seguita dai servizi sociali ... (lanazione.it)
  • tre coltellate madre poiVernio, 22enne uccide la madre con tre coltellate e poi incendia la casa - Un ragazzo di 22 anni ha ucciso la madre in una villetta a Montepiano, frazione del Comune di Vernio. Dentro l’abitazione è scoppiato anche un incendio, non è escluso per mano sempre del ragazzo. Sul ... (msn.com)
  • tre coltellate madre poiPrato: uccide la madre a coltellate e incendia la casa - La tragedia è avvenuta all'alba di oggi, 25 febbraio. Un ragazzo di 22 ha ucciso con tre coltellate la madre a Montepiano, frazione di Vernio, in provincia di Prato. Il giovane che è sordo muto ha poi ... (tg.la7.it)
Video Tre coltellate