Trovato senza vita l’uomo scomparso da due giorni L’ipotesi del malore

FORTUNAGO (Pavia) È stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Salvatore Chillemi, 49enne milanese ma con una casa alla frazione Sant’Eusebio di Fortunago, è stato Trovato ieri pomeriggio, ormai privo di vita, a terra in una radura fangosa in località Costa Cavalieri. L’allarme per la scomparsa era stato lanciato dalla sorella, che da sabato non riusciva a contattarlo al telefono e domenica era arrivata da Milano in Oltrepò, senza trovarlo a casa. Attivate le ricerche dai vigili del fuoco, localizzando il telefono cellulare era stata trovata la Vespa nella serata di domenica, adagiata sul fianco nell’arba accanto a una stradina sterrata, ma non essendoci alcun ferito sul posto non si era ipotizzata una caduta. Le ricerche sono proseguite fino al ritrovamento del corpo, a circa 500 metri dalla Vespa.
Trovato senza vita l’uomo scomparso da due giorni  L’ipotesi del malore

Ilgiorno.it - Trovato senza vita l’uomo scomparso da due giorni. L’ipotesi del malore

Leggi su Ilgiorno.it
  • Trovato senza vita l’uomo scomparso da due giorni. L’ipotesi del malore
  • Vercelli: uomo trovato senza vita nella sua abitazione
  • Tragedia in viale Taramelli, 66enne trovato senza vita nella sua auto
  • Gozzano, è Antonino Crimi l'uomo trovato morto sul lungolago
  • Dramma nei boschi di Proserpio: uomo trovato senza vita sotto un albero
  • Uomo trovato senza vita lungo la strada: ipotesi malore improvviso
  • trovato senza vita uomoTrovato morto l'uomo scomparso in Oltrepò Pavese - A dare l'allarme è stata la sorella del 49enne che da ieri provava inutilmente a contattarlo. Il corpo dell'uomo, residente a Milano, è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio in un sentiero nelle ... (tg24.sky.it)
  • trovato senza vita uomoTrovato il corpo di un uomo senza vita - Cagliari. Ennesima tragedia della solitudine e dello stato di abbandono per un uomo di circa 60 anni, ritrovato senza vita alla fermata del bus. (olbia.it)
  • trovato senza vita uomoTrovato un cadavere sui binari di una ferrovia nel Milanese: identificato un uomo di 47 anni - Due giorni fa, è stato trovato un cadavere sui binari della linea ferroviaria Torino – Milano nei pressi di Rho, un comune a pochi chilometri da Milano. Oggi, sabato 22 febbraio, l'uomo è stato ... (fanpage.it)
Video Trovato senza