Ucraina fonti governo | campate in aria notizie su invio truppe

Roma, 25 feb. (askanews) – “L’Italia ha sempre detto che l’invio di truppe italiane in Ucraina non è all’ordine del giorno. Dopodiché, se un domani ci dovesse essere una missione Onu con contingenti di vari Paesi, ci si potrà magari ragionare. Ma non è all’ordine del giorno, non se n’è mai parlato”. Lo affermano fonti di governo definendo “notizie totalmente campate per aria” le ricostruzioni sulle valutazioni di un invio di truppe. “Non esiste questo dibattito all’interno della maggioranza”, sottolineano le stesse fonti. L'articolo Ucraina, fonti governo: campate in aria notizie su invio truppe proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Ucraina, fonti governo: campate in aria notizie su invio truppe
  • Ucraina, Italia pronta a inviare truppe? Cosa ha detto il governo
  • Il governo smentisce le notizie sull'invio di soldati italiani in Ucraina: "Ricostruzioni campate in aria, non se n'è mai parlato"
  • Soldati italiani in Ucraina? Il governo: «L'invio di truppe non è all'ordine del giorno». Il nodo della missio
  • Truppe italiane in Ucraina? Il governo smentisce
  • Papa, Salvo D’Acquisto venerabile. Nuovo passo verso beatificazione
  • ucraina fonti governo campateUcraina, fonti governo: "Invio truppe italiane non è all'ordine del giorno" - "L'invio di truppe italiane in Ucraina non è all'ordine del giorno". Fonti di governo smentiscono le ricostruzioni relative all'ipotesi, definendole " notizie totalmente campate per aria " e precisand ... (adnkronos.com)
  • ucraina fonti governo campateFonti governo, invio truppe a Kiev non è all'ordine del giorno - "L'Italia ha sempre detto che l'invio di truppe italiane in Ucraina non è all'ordine del giorno. Dopodiché, se un domani ci dovesse essere una missione Onu con contingenti di vari Paesi, si potrà maga ... (ansa.it)
  • ucraina fonti governo campateL’ITALIA ESCLUDE L’INVIO DI TRUPPE IN UCRAINA: NESSUN DIBATTITO NEL GOVERNO - L'Italia smentisce l'invio di truppe in Ucraina, mantenendo una posizione cauta e privilegiando soluzioni diplomatiche, mentre altri Paesi europei mostrano approcci divergenti riguardo al conflitto. (gaeta.it)
Video Ucraina fonti