Una 20enne denuncia il padre per maltrattamenti ma in Tribunale ridimensiona le accuse | Lo faceva per proteggermi

Carate Brianza (Monza), 25 febbraio 2025 – Ha denunciato il padre per maltrattamenti, lesioni personali e sequestro di persona nel 2023, ma oggi al processo al Tribunale di Monza ha cercato di rimangiarsi le accuse, confermate però quando il giudice l'ha avvertita che a soli 20 anni rischiava di macchiarsi del reato di falsa testimonianza. "Ha sbagliato, ma è sempre mio padre. Voleva controllarmi la vita, ma poi ho capito che lo faceva per proteggermi", ha esordito la ragazza, figlia di un 38enne di Carate Brianza, attualmente agli arresti domiciliari, la cui fedina penale si è arricchita di molte condanne negli ultimi anni: due anni per avere perseguitato le impiegate dei servizi sociali del Comune dell’Area Minori e Famiglie che avevano preso in carico la ex compagna e madre dei suoi quattro bambini dopo una denuncia di maltrattamenti in famiglia che gli è costata altri due anni di reclusione e poi 14 mesi per resistenza a pubblico ufficiale per avere aggredito i carabinieri arrivati a casa sua per una perquisizione.
Una 20enne denuncia il padre per maltrattamenti ma in Tribunale ridimensiona le accuse |  Lo faceva per proteggermi

Ilgiorno.it - Una 20enne denuncia il padre per maltrattamenti, ma in Tribunale ridimensiona le accuse: “Lo faceva per proteggermi”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Una 20enne denuncia il padre per maltrattamenti, ma in Tribunale ridimensiona le accuse: “Lo faceva per proteggermi”
  • Stanco delle botte continue, padre denuncia la figlia: nei guai una 20enne nel Salernitano
  • Picchiato dalla figlia ventenne, padre la denuncia ai carabinieri
  • Bari, papà le disattiva internet: 13enne denuncia maltrattamenti
  • Una 13enne senza internet denuncia i genitori per maltrattamenti. “Ogni giorno 10 ore sul cellulare”
  • Sapri, stanco delle violenze continue, padre denuncia figlia: braccialetto elettronico per una 20enne
  • Sapri, padre costretto a denunciare la figlia per maltrattamenti: braccialetto elettronico per la 20enne - dove una ventenne è stata denunciata dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e violenza. Dopo aver subito ripetute minacce, aggressioni fisiche e psicologiche da parte della figlia, un padre di ... (ilmeridianonews.it)
  • Una 13enne senza internet denuncia i genitori per maltrattamenti. “Ogni giorno 10 ore sul cellulare” - Protagonisti entrambi i genitori: il padre per aver materialmente commesso i maltrattamenti e la madre ... versione – a distanza di tempo dalla denuncia e con più calma – davanti alla giudice ... (bari.repubblica.it)
  • IL CASO 13enne denuncia maltrattamenti dopo che il padre le disattiva internet - Una ragazza di 13 anni del nord Barese ha denunciato i presunti maltrattamenti subiti dai genitori, dopo un litigio con il padre che le ha disattivato la connessione a internet. La giovane ha ... (statoquotidiano.it)
Video Una 20enne