Vicino di casa sventa la truffa a un anziano di Monteriggioni Siena | l' intervento che ha salvato l' 80enne

Un uomo di 48 anni è stato bandito da Monteriggioni per 4 anni per tentata truffa ai danni di un anziano.
Vicino di casa sventa la truffa a un anziano di Monteriggioni Siena |  l

Notizie.virgilio.it - Vicino di casa sventa la truffa a un anziano di Monteriggioni (Siena): l'intervento che ha salvato l'80enne

Leggi su Notizie.virgilio.it
  • Vicino di casa sventa la truffa a un anziano di Monteriggioni (Siena): l'intervento che ha salvato l'80enne
  • Nonnina sventa la truffa: 36enne le si presenta a casa ma viene arrestato
  • Rueglio, anziana sventa la truffa: donna si finge sua figlia, ma lei non ci casca
  • Vicino di casa sente anziana urlare e sventa una truffa a Genova, denunciato un 26enne
  • Genova, vicino di casa sente anziana urlare e sventa truffa a Cornigliano
  • L’inganno del finto carabiniere. Ma l’anziana sventa la truffa
  • vicino casa sventa truffaVicino di casa sventa la truffa a un anziano di Monteriggioni (Siena): l'intervento che ha salvato l'80enne - E’ stato emesso un divieto di ritorno per 4 anni nei confronti di un uomo di 48 anni a causa di un tentativo di truffa ai danni di un anziano. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Siena, ... (notizie.virgilio.it)
  • San Nicandro Garganico, sventata la truffa a una 91enne grazie alla segnalazione del vicino - La vittima, dopo essere stata contattata telefonicamente da un uomo che, facendole credere di essere suo nipote, l'ha raggirata convincendola a consegnare tutto il denaro che aveva in casa, per il ... (foggiacittaaperta.it)
  • "Sono suo nipote". Ma il novantenne sventa la truffa - Tentativo di truffa ai danni di un anziano a Caldine. L’uomo, ultranovantenne, ha ricevuto una telefonata a casa da ... (msn.com)
Video Vicino casa