Violenza su una studentessa un anno e otto mesi al cuoco

Violenza sessuale su una studentessa: condannato a un anno e otto mesi un 37enne peruviano. L’episodio era avvenuto lo scorso 3 luglio, in pieno giorno, in mezzo alla strada, in via Carradori. Secondo l’accusa, sostenuta dal pm Rosanna Buccini, l’uomo, che lavora come cuoco, avrebbe afferrato alle spalle una studentessa 24enne, e le avrebbe infilato le mani nei pantaloni fino ad arrivare alle parti intime. La giovane si era buttata a terra e aveva cominciato a gridare aiuto. A quel punto il peruviano sarebbe scappato via, correndo. Era stata la giovane a chiamare il 112 e sul posto erano intervenuti gli agenti della squadra mobile che, poco dopo, avevano rintracciato e fermato il cuoco, accusato di Violenza sessuale. Fin da subito l’uomo, difeso dall’avvocato Lucia Pettinari, aveva fornito una versione diversa, ribadita anche ieri in aula: "La versione che abbiamo è solo quella della parte offesa, che non è supportata da nessun elemento probatorio".
Violenza su una studentessa un anno e otto mesi al cuoco

Ilrestodelcarlino.it - Violenza su una studentessa, un anno e otto mesi al cuoco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • 'Branco' aggredisce coppia fuori dal locale: studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato
  • Palpeggiamenti ad una studentessa: professore patteggia una condanna di 1 anno e 10 mesi
  • Milano, 19enne aggredita e abusata fuori dall'Alcatraz: era con il fidanzato. Caccia al branco di 10 uomini, a
  • Milano, agguato fuori dall'Alcatraz: tentata rapina e violenza su una studentessa di 19 anni, caccia al «branco» di dieci uomini
  • Violentò una studentessa alla Magliana, Borgese torna in carcere: è il terzo stupro in 10 anni
  • Milano, agguato all’Alcatraz: violentata una ragazza. Caccia a 10 nordafricani
  • violenza studentessa anno ottoMette una matita nel sedere della studentessa e tocca altre allieve: professore di Torino condannato a un anno di carcere - Se la sentenza diventerà definitiva, sarà anche interdetto per sempre dalle attività con i minori, lui che a lungo ha lavorato come insegnante in una scuola superiore di Torino. Proprio qui, fino al 2 ... (torinotoday.it)
  • violenza studentessa anno ottoProf mette una matita nel sedere della studentessa: «Non ti piegare che mi istighi». Condannato a un anno per violenza e molestie - Violenza e molestie sessuali nei confronti delle studentesse di un liceo di Torino. Queste sono le accuse per cui un professore ... (msn.com)
  • violenza studentessa anno ottoMatite tra le natiche alle studentesse: prof di arte condannato per violenza sessuale - Il docente è stato condannato a un anno di reclusione. Le frasi choc alle studentesse durante le lezioni: "Non ti piegare che mi istighi" ... (msn.com)
Video Violenza una