Visite specialistiche con accettazione fai da te Parte la sperimentazione in Toscana

Firenze, 25 febbraio 2025 – Self accettazione, un sistema per fare l’accettazione di Visite specialistiche e pagare il ticket in autonomia, senza dover necessariamente accedere allo sportello dell’azienda sanitaria. E’ partita la prima fase di test al momento nell’Asl Toscana Centro, all’ospedale Santa Maria Nuova, e all’Aou Meyer Irccs, e da marzo sarà esteso anche nell’azienda ospedaliero universitaria di Careggi e ad alcuni presidi dell’Asl Toscana Sud Est. La sperimentazione entrerà nel vivo a partire da maggio e progressivamente arriverà a coprire tutte le strutture della regione entro gennaio 2026. Come funziona Con il nuovo servizio l’accettazione potrà essere fatta attraverso l’app Toscana Salute, dal Cup on line o dai Totem PuntoSì presenti nelle strutture interessate, che sono già stati adeguati con le nuove funzionalità, dal settore Sanità digitale e innovazione della Regione Toscana.
Visite specialistiche con accettazione fai da te  Parte la sperimentazione in Toscana

Lanazione.it - Visite specialistiche con accettazione fai da te. Parte la sperimentazione in Toscana

Leggi su Lanazione.it
  • Visite specialistiche con accettazione fai da te. Parte la sperimentazione in Toscana, ecco dove
  • con te
  • Cup e punti prelievi: dal 2 gennaio cambiano gli orari a Moncalieri, Chieri, Nichelino e Carmagnola
  • L’ex ospedale psichiatrico di San Salvi si apre e si racconta per la 27° edizione delle “Giornate FAI di primavera”
  • Asl To5, dal 2 gennaio 2023 cambiano gli orari di: Cup, Punti prelievi, Pua e ritiro referti
  • Come fare per lavorare al Cup: requisiti, formazione e come fare domanda
  • visite specialistiche accettazione faiAccettazione per visite sanitarie specialistiche in autonomia: al via prima fase di test - L’ultimo servizio di sanità digitale toscana tenuto a battesimo si chiama “self accettazione”: un sistema per fare l’accettazione di visite specialistiche ... (gonews.it)
  • Visite guidate del Fai nei sotterranei del Senato alla scoperta dello Stagnum Agrippae - Visite guidate, curate della delegazione del Fai di Roma, per la prima volta e con il patrocinio del Senato, nei sotterranei di Palazzo Madama per mostrare i resti dello Stagnum Agrippae. (ansa.it)
  • visite specialistiche accettazione faiIl Fai sceglie Palaia. Visite a un paese intero - La delegazione FAI (Fondo Ambiente Italiano) di Pisa ha scelto Palaia per il primo esperimento di visita a un Borgo, che domenica 13 ottobre aprirà i suoi luoghi d’arte più belli al pubblico. (msn.com)
Video Visite specialistiche