Warriors Abyss | Il Musou incontra Hades

Omega Force e Tecmo Koei hanno tentato di sorprendere i fan con Warriors: Abyss, uno spin-off della serie Warriors che fonde l’azione frenetica del Musou con le meccaniche roguelite alla Hades. Un’idea sulla carta interessante, che prometteva combattimenti spettacolari e un sistema di progressione basato sulle run. Tuttavia, il risultato finale lascia molto a desiderare.L’influenza di Hades è evidente, ma mentre Supergiant Games ha costruito un’esperienza raffinata e profonda, Warriors: Abyss si accontenta di adottare gli elementi superficiali di un roguelite, senza la cura necessaria per renderli efficaci. Potenziamenti persistenti, morte punitiva e progressione non bastano se l’esperienza di gioco si rivela ripetitiva, caotica e frustrante.Un gameplay caotico e punitivoLa base del combat system riprende le classiche meccaniche della serie Warriors, con combo devastanti e attacchi concatenati, ma introduce una nuova funzione di Summoning: durante le battaglie, i giocatori possono evocare ufficiali alleati che scatenano attacchi speciali.
Warriors Abyss |  Il Musou incontra Hades

Gamerbrain.net - Warriors Abyss: Il Musou incontra Hades

Leggi su Gamerbrain.net
  • Warriors Abyss Recensione
  • WARRIORS: Abyss – Recensione
  • Warriors Abyss Recensione - Warriors: Abyss è un titolo che si fa notare subito per la sua originalità, anche se non nasconde le sue origini sperimentali low-budget ... (italiatopgames.it)
  • warriors abyss musou incontraWarriors: Abyss, la recensione di un musou roguelite con alcune idee interessanti - Warriors: Abyss è il nuovo musou roguelite di Omega Force e Koei Tecmo: nella nostra recensione vi spieghiamo quali sono i suoi punti forza e in cosa invece ha fallito. (msn.com)
  • warriors abyss musou incontraRecensione di Warriors: Abyss - Warriors Abyss è l'ultima fatica di Omega Force e KOEI TECMO GAMES, un titolo che fonde l'azione frenetica tipica dei ... (denjinden.com)
Video Warriors Abyss