Women’s Nations League l’Italia cade 1 3 contro Danimarca a La Spezia le pagelle

Dopo otto risultati utili consecutivi, l’Italia Femminile di coach Soncin torna alla sconfitta. In occasione del secondo turno di Nations League, sotto la pioggia di La Spezia le Azzurre cadono 1-2 contro la Danimarca in un match che si decide tutto nel secondo tempo. Ospiti in vantaggio con Faerge, Cambiaghi trova il pari, ma alla fine è il gol di Holmgaard a regalare il successo alla Danimarca, che sale a quota 3 punti in classifica raggiungendo proprio l’Italia.Italia ottima in avvio, poi crescono le danesiPochi minuti è l’Italia si rende subito pericolosa con una conclusione da fuori area di Giugliano parata brillantemente da Ostergaard. Sulla ribattuta Giacinti è la più lesta e mette il pallone in porta, ma il guardalinee alza la bandierina per un fuorigioco abbastanza netto dell’attaccante della Roma.
Leggi su Sportface.it
  • Women's Nations League, l'Italia sfida la Danimarca. Ma il big match è Inghilterra-Spagna
  • Calendario della fase a leghe della UEFA Women's Nations League 2025
  • Al Picco è tempo di Uefa Women’s Nations League: in 3000 per vedere Italia-Danimarca
  • WOMEN’S NATIONS LEAGUE: IL 21 FEBBRAIO ITALIA-GALLES A MONZA
  • Italia - Danimarca di UEFA Nations League donne 2025: programma, orario e dove vedere la partita delle azzurre · Calcio femminile
  • UEFA Women's Nations League: a Monza le Nazionali femminili Italia-Galles
  • womens nations league italiaItalia-Galles (Women's Nations League): orario e dove vederla in TV - Una nuova avventura in Nations League per le azzurre di Soncin, che debutteranno oggi a Monza contro il Galles. Tutte le informazioni per seguire la sfida. (msn.com)
  • womens nations league italiaLIVE Italia-Danimarca, Nations League calcio femminile 2025 in DIRETTA: prima partita determinante per la classifica - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Danimarca, partita ... (oasport.it)
  • womens nations league italiaPrima giornata UEFA Women's Nations League 2025: vincono Italia, Svezia, Francia e Spagna - L'Italia parte bene con il Galles e conquista i primi tre punti grazie al gol decisivo di Barbara Bonansea. Vincono anche Spagna e Francia. Le quattro vincitrici dei gironi della Lega A si qualificano ... (it.uefa.com)
Video Women’s Nations