Zecca di Stato 7 700 medaglie per aiutare i bambini ucraini

Roma, 25 feb. (askanews) – Più di 500 mila euro per i bambini ucraini. Questo il risultato del progetto partito un anno fa, promosso dall’Istituto Poligrafico e Zecca di Stato, per sostenere il centro di riabilitazione Unbroken Kids all’ospedale St. Nicholas di Leopoli. L’iniziativa ha consentito di devolvere al centro di riabilitazione Unbroken Kids in Ucraina, 500.000 euro, corrispondenti al ricavato netto della vendita di circa 7.700 medaglie. Oltre 19.000 vittime di guerra trattate, di cui più di 2.000 bambini, e 175.000 interventi di chirurgia ricostruttiva, ortopedia e impianti di protesi robotiche: questo il bilancio dell’attività svolta negli ultimi tre anni da Unbroken Kids all’ospedale St. Nicholas di Leopoli. Il Centro ha consentito a migliaia di persone di tornare a sperare nel futuro, accompagnandole passo dopo passo verso il ritorno a una vita normale.
Leggi su Ildenaro.it
  • Zecca di Stato, 7.700 medaglie per aiutare i bambini ucraini
  • La Zecca dello Stato compie 90 anni e apre al pubblico gli stabilimenti di via Salaria
  • Le 6 monete commemorative che sono quotate insieme a più di 400mila pesos
  • Medici sindaco revisore alla Zecca di Stato Attualità
  • A Verona le pattuglie Nibbio, poliziotti in moto per il controllo del territorio
  • zecca stato 7 700Zecca di Stato, 7.700 medaglie per aiutare i bambini ucraini - Roma, 25 feb. (askanews) - Più di 500 mila euro per i bambini ucraini. Questo il risultato del progetto partito un anno fa, promosso ... (notizie.tiscali.it)
  • La Zecca torna a far splendere le medaglie olimpiche, ma a qualcuno piace l'"effetto vintage" - Le leghe metalliche fuse a ori, argenti e bronzi assegnati agli atleti vincitori dei Giochi di Parigi 2024 si sono rovinate dopo poche settimane. Di qui la decisione di affidarsi all'istituto poligraf ... (msn.com)
Video Zecca Stato