A Treviglio Pd chiedeva sedute da remoto per gravidanze a rischio

La maggioranza di centrodestra boccia la mozione con cui il Pd chiedeva la possibilità di partecipare da remoto al Consiglio comunale per donne in gravidanza a rischio e neogenitori ed è polemica a Treviglio, in provincia di Bergamo. A scatenarla, secondo quanto denuncia sui social la capogruppo dem Matilde Tura, le frasi della consigliera FdI Silvia Colombo. Leggi anche › Amy Adams in “Nightbitch”: «Porto in scena il lato oscuro della maternità» “Nella vita ci sono delle priorità, se uno ricopre la carica di consigliere comunale al primo posto deve metterci la partecipazione – ha detto l’esponente di FdI -. Poi nella vita capitano cose belle come la nascita di un figlio o cambiare lavoro o cose brutte come la malattia, allora forse bisogna riguardare le proprie priorità, a quel punto bisogna dimettersi”.
A Treviglio Pd chiedeva sedute da remoto per gravidanze a rischio

Iodonna.it - A Treviglio, Pd chiedeva sedute da remoto per gravidanze a rischio

Leggi su Iodonna.it
  • “Nella vita può capitare un figlio o una malattia, allora bisogna dimettersi”: polemica per la…
  • Treviglio, bufera su consigliera comunale FdI: "Donna incinta o malata? Si dimetta". VIDEO
  • "Sei incinta? Dimettiti", polemica per la frase della consigliera FdI
  • «Meglio dimettersi»: il video della polemica a Treviglio sui consigli comunali da remoto
  • E' bufera per le parole della consigliera comunale di FdI di Treviglio: 'Se sei incinta dimettiti'
  • «Sei incinta o malata? Dimettiti», la consigliera FdI nella bufera: la polemica dopo la frase in Consiglio comunale a Treviglio - Il video
  • a treviglio pd chiedevaTreviglio, consigliera FdI Silvia Colombo contro le sedute da remoto: «Se sei incinta devi dimetterti». È polemica - Polemica a Treviglio, secondo comune della provincia di Bergamo per numero di abitanti. La maggioranza di centrodestra boccia la mozione con cui il Pd ... (msn.com)
  • a treviglio pd chiedeva“Nella vita può capitare un figlio o una malattia, allora bisogna dimettersi”: polemica per la frase della consigliera di FdI a Treviglio - La maggioranza di centrodestra ha bocciato la mozione con cui il Pd chiedeva la possibilità di partecipare da remoto per le donne in gravidanza a rischio o per i neogenitori ... (ilfattoquotidiano.it)
  • a treviglio pd chiedeva'Sei incinta? Dimettiti', polemica per la frase di una consigliera di FdI - La maggioranza di centrodestra boccia la mozione con cui il Pd chiedeva la possibilità di partecipare da remoto al Consiglio comunale per donne in gravidanza a rischio e neogenitori ed è polemica a Tr ... (ansa.it)
Video Treviglio chiedeva