Accende un braciere in casa e intossica la moglie per la Procura non è stato un incidente ma tentato omicidio

La Procura di Como ha disposto braccialetto elettronico e allontanamento da casa per un 50enne accusato di tentato omicidio. Secondo gli investigatori, avrebbe acceso un braciere in casa per uccidere la moglie con il monossido di carbonio.
Accende un braciere in casa e intossica la moglie per la Procura non è stato un incidente ma tentato omicidio

Fanpage.it - Accende un braciere in casa e intossica la moglie, per la Procura non è stato un incidente ma tentato omicidio

Leggi su Fanpage.it
  • Accende un braciere in casa e intossica la moglie, per la Procura non è stato un incidente ma tentato omicidio
  • Accende un braciere in camera e rimane intossicata, intera famiglia salva per miracolo
  • Accende un braciere nel bagno per scaldarsi e finisce all'ospedale: è il 13esimo ricoverato per intossicazione
  • Accende braciere in casa per riscaldare il bagno durante la doccia: intossicata
  • Intossicato da monossido di carbonio, 60enne muore nella sua abitazione a Fonteno
  • Accende un braciere nel bagno per scaldarsi e finisce all'ospedale: è il 13esimo ricoverato per intossicazione
  • accende braciere casa intossicaAccende un braciere in casa e intossica la moglie, per la Procura non è stato un incidente ma tentato omicidio - La Procura di Como ha disposto braccialetto elettronico e allontanamento da casa per un 50enne accusato di tentato omicidio ... (fanpage.it)
  • accende braciere casa intossicaFamiglia intossicata a Como, accese braciere per uccidere la moglie: non fu incidente. Braccialetto elettronico per il 50enne - Un tentato omicidio e non un incidente. Un operaio tessile di 50 anni, origini tunisine ma da anni residente a Como, è accusato di avere tentato di uccidere la moglie nella notte tra il 25 ... (msn.com)
  • accende braciere casa intossicaAccende un braciere nel bagno per scaldarsi e finisce all'ospedale: è il 13esimo ricoverato per intossicazione di monossido da inizio anno - PADOVA - Continua l'onda di ricoveri per intossicazione da monossido di carbonio al Centro Iperbarico di Padova. Già 13 sono i nuovi casi registrati da inizio anno, un dato allarmante ... (ilgazzettino.it)
Video Accende braciere