Adrano in auto con tirapugni e droga denunciato un 20enne

La Polizia di Stato ha denunciato un giovane adranita di 20 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e possesso ingiustificato di armi o strumenti atti ad offendere.I poliziotti stavano transitando in una delle vie del centro cittadino quando hanno notato un gruppo di giovani che, alla vista della volante della Polizia, hanno assunto un atteggiamento sospetto.Una volta chiesti i documenti per essere identificati, il 20enne si è mostrato particolarmente agitato come se volesse nascondere qualcosa e, per questa ragione, è stato sottoposto a perquisizione che, effettivamente, ha confermato i sospetti dei poliziotti.Infatti, il giovane adranita è stato trovato in possesso di marijuana e di denaro in contanti. Intuendo che potesse avere altra sostanza stupefacente, gli agenti del Commissariato hanno esteso gli accertamenti anche all’auto del giovane dove è stata trovata ulteriore marijuana, per un peso complessivo di 8,5 grammi, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente e un bilancino di precisione.
Adrano in auto con tirapugni e droga denunciato un 20enne

Dayitalianews.com - Adrano, in auto con tirapugni e droga, denunciato un 20enne

Leggi su Dayitalianews.com
  • In auto con droga e tirapugni: denunciato un giovane
  • Adrano. Bloccato dalla Polizia con la droga in tasca. Denunciato 16enne - Girava per le vie del centro cittadino di Adrano con la droga in tasca ma è stato scoperto e denunciato ... Senza perderlo di vista, dopo aver parcheggiato l’auto di servizio, hanno percorso a piedi ... (tvadrano.com)
  • Adrano, minorenne con droga in tasca spinge poliziotto per scappare - Ragazzino con droga in tasca ad Adrano Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti insospettiti dal comportamento del giovane hanno deciso di seguirlo per verificare le sue ... (newsicilia.it)
  • Padre minaccia di sparare a due suoi figli per il parcheggio di un'auto, denunciato ad Adrano - Il parcheggio di un’auto conteso ad Adrano (Catania) è stata la causa di una lite tra i componenti di una stessa famiglia - tre fratelli, e gli anziani genitori - durante la quale sono volate ... (msn.com)
Video Adrano auto