AEW | HOOK firma con il super agente Barry Bloom per il rinnovo del contratto

Il nome di Barry Bloom è sicuramente uno dei più influenti nel mondo del wrestling: il suo ruolo di agente durante le trattative con le federazioni principali è stato cruciale, soprattutto per diversi wrestler che hanno poi firmato con la AEW. Bloom è lo storico agente di Kenny Omega e degli Young Bucks, e recentemente ha gestito l’approdo di Will Ospreay nella federazione di Tony Khan. E a quanto risulta, ora un altro wrestler si è appena aggiunto alla sua scuderia.rinnovo in vista?Come riportato da PW Insider, infatti, da qualche mese Bloom avrebbe ottenuto ufficialmente la tutela degli interessi di HOOK in vista delle trattative per il rinnovo del suo contratto con la AEW. Non è ancora chiaro, al momento, se queste trattative siano imminenti o meno, ma quel che è certo è che questa partnership potrà portare un accordo molto fruttuoso al figlio d’arte.
AEW |  HOOK firma con il super agente Barry Bloom per il rinnovo del contratto

Zonawrestling.net - AEW: HOOK firma con il super agente Barry Bloom per il rinnovo del contratto

Leggi su Zonawrestling.net
  • AEW: Josh Alexander sembra molto vicino alla firma - WWE e AEW ha manifestato interesse verso il wrestler, ma a quanto pare la decisione sul suo futuro è stata presa. Walking Weapon All Elite? Secondo quanto riportato da Sean Sapp di Fightful Select, il ... (zonawrestling.net)
  • AEW: Rallentamenti nella firma di Mike Bailey con la compagnia - Secondo Sapp, Bailey era previsto si aggregasse alla AEW una volta finite le ultime date con la TNA ad Ottobre, ma ci sono rumors all’interno del backstage AEW che affermano che Bailey stia aspettando ... (zonawrestling.net)
  • HOOK e il contratto in scadenza con la AEW: ecco i suoi piani per il futuro - Secondo quanto riferito dal noto sito SEScoops, pare che HOOK, wrestler attualmente sotto contratto con la AEW e figlio di Taz, abbia il contratto in scadenza nel 2024, quindi quest’anno ... (msn.com)
Video AEW HOOK