Allarme a Sigonella base Nas in lockdown per oltre due ore Cos’è successo

lockdown di oltre due ore per la base aeronavale Usa di Sigonella (Nas Sigonella), in Sicilia. Una situazione che si è risolta intorno alle 11.25 - ha fatto sapere la struttura tramite i suoi social - e che si era verificata "in risposta a un incidente legato alla sicurezza".
Allarme a Sigonella base Nas in lockdown per oltre due ore  Cos’è successo

Tg24.sky.it - Allarme a Sigonella, base Nas in lockdown per oltre due ore. Cos’è successo

Leggi su Tg24.sky.it
  • Allarme a Sigonella, base Nas in lockdown per oltre due ore. Cos’è successo
  • Chiusa e poi riaperta la base di Sigonella: "Messi in sicurezza i militari"
  • Allarme a Sigonella, la base navale Usa in lockdown
  • La base Nato di Sigonella 2 in lockdown
  • Sigonella, base americana in lockdown: chiusa per due ore per una “minaccia” misteriosa
  • Allarme terrorismo, livello "Charlie" alla base siciliana di Sigonella
  • allarme a sigonella baseAllarme a Sigonella, la base navale Usa in lockdown per oltre due ore - La base aeronavale americana di Sigonella, in Sicilia, è stata posta in lockdown per oltre due ore per una minaccia non meglio specificata a uno degli accessi. Ad annunciarlo è stata la stessa pagina ... (msn.com)
  • allarme a sigonella baseLa base Nato di Sigonella 2 in lockdown - Un allarme è stato diramato a tutto il personale della base. L’allert è stato lanciato sui canali social della base Usa ... (quotidiano.net)
  • allarme a sigonella baseLa base Usa Nas Sigonella 2 è in lockdown, cosa è successo - La base aerea della marina statunitense di Sigonella, in Sicilia, è stata chiusa per diverse ore a causa di una "situazione non specificata" ... (notizie.virgilio.it)
Video Allarme Sigonella