Ancora un duro impegno per la Valtur | a Verona scontro diretto per i playoff

BRINDISI – Nel momento migliore, Brindisi è di nuovo alle prese con l’emergenza infortuni. Reduce da sei vittorie consecutive, la Valtur Brindisi affronterà stasera (palla a due alle ore 20.30) la dura trasferta in casa della Scaligera Verona, senza gli infortunati Vildera e De Vico. I due atleti.
Ancora un duro impegno per la Valtur |  a Verona scontro diretto per i playoff

Brindisireport.it - Ancora un duro impegno per la Valtur: a Verona scontro diretto per i playoff

Leggi su Brindisireport.it
  • Ancora un duro impegno per la Valtur: a Verona scontro diretto per i playoff
  • Ancora un duro impegno per la Valtur: a Verona scontro diretto per i playoff
  • ancora duro impegno valturAncora un duro impegno per la Valtur: a Verona scontro diretto per i playoff - New Basket Brindisi, priva di De Vico e Vildera, di nuovo alle prese con l’emergenza infortuni. Palla a due stasera (mercoledì 26 febbraio) alle ore 20.30 ... (today.it)
  • Valtur Brindisi di nuovo in campo: a Livorno una trasferta da non sottovalutare - New Basket alla ricerca della sesta vittoria di fila, contro un avversario in crisi, impelagato nei playout. Palla a due mercoledì (19 febbraio) alle ore 21 ... (today.it)
Video Ancora duro