Antonio Del Prete morto per una peritonite scambiata per lombalgia | maxi risarcimento da 350mila euro ai familiari

Giustizia dopo 12 anni per la morte di Antonio Del Prete, 48enne di Frattamaggiore, in provincia di Napoli. L’uomo aveva una peritonite ma fu mandato a casa per una lombalgia.Antonio Del Prete, morto per una peritonite scambiata per lombalgia: maxi risarcimento da 350mila euro ai familiari (CANVA FOTO) – Notizie.comLa tragedia risale al 4 maggio 2013. Per questo caso di malasanità l’Asl Na 2 Nord, essendo state riconosciute le responsabilità mediche, è stata condannata a risarcire le sorelle e i fratelli della vittima per complessivi 350mila euro.Quindici ore trascorsero dal primo accesso di Antonio Del Prete all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e il secondo arrivo nello stesso pronto soccorso. In una disperata quanto inutile corsa contro il tempo, i medici tentarono di salvargli la vita.
Antonio Del Prete morto per una peritonite scambiata per lombalgia |  maxi risarcimento da 350mila euro ai familiari

Notizie.com - Antonio Del Prete, morto per una peritonite scambiata per lombalgia: maxi risarcimento da 350mila euro ai familiari

Leggi su Notizie.com
  • Peritonite scambiata per lombalgia, muore a 48 anni: Asl condannata a maxi risarcimento
  • Morto per una peritonite scambiata per lombalgia, condanna per Asl 2 Napoli. Il caso nel 2013
  • Antonio muore per una peritonite scambiata per lombalgia, l'Asl condannata dopo 12 anni: 350mila euro di risar
  • Peritonite scambiata per lombalgia, Asl condannata a risarcire i familiari
  • Antonio Del Prete, morto per una peritonite scambiata per lombalgia: maxi risarcimento da 350mila euro ai familiari
  • Peritonite scambiata per lombalgia: Antonio Del Prete muore a 48 anni
  • antonio prete morto peritoniteMorto per una peritonite scambiata per lombalgia, condanna per Asl 2 Napoli. Il caso nel 2013 - Il caso di Antonio Del Prete arriva a sentenza: aveva una peritonite che però i medici scambiarono per una lombalgia e per questo fu mandato a casa ... (fanpage.it)
  • antonio prete morto peritoniteLa Asl condannata a un maxi risarcimento: giustizia dopo dieci anni, la sentenza del tribunale di Napoli Nord - Una diagnosi errata e la mancanza di esami approfonditi sono costati la vita ad Antonio Del Prete, 48enne di Frattamaggiore, morto il 5 maggio 2013 ... (41esimoparallelo.it)
  • antonio prete morto peritonitePeritonite scambiata per lombalgia, Asl Napoli 2 Nord condannata a risarcire 350mila euro : il paziente morì a 48 anni - Aveva una peritonite ma i medici dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore che lo visitarono – e poi lo dimisero – non se ne accorsero, questo perché non procedettero ad esami diagnostici ma ... (giustizianews24.it)
Video Antonio Del