Arte inaugurazione a Roma del monumento allo scrittore kirghiso Ajtmatov

(Adnkronos) – Si terrà domani alle 12, nel parco di Villa Grazioli a Roma, alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica del Kirghizistan Taalai Bazarbaev, l’inaugurazione del monumento a ?yngyz Ajtmatov, dell’artista kirghiso Alexey Morosov. La scelta di rappresentare Ajtmatov (1928 – 2008), il massimo scrittore e diplomatico della nazione kirghisa e testimone della civiltà del Paese .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Arte, inaugurazione a Roma del monumento allo scrittore kirghiso Ajtmatov
  • Un nuovo mega centro per l'arte contemporanea apre a Roma. 6000 metri quadri per la Fondazione D’ARC
  • Roma, inaugurazione della mostra dedicata all’arte naif di Kovacica
  • Apre a Roma una nuovissima galleria d’arte
  • Arte: inaugurata a Roma la mostra Nativity nella chiesa di Santa Maria Annunziata in Borgo
  • Roma Arte in Nuvola 2024, inaugurata la quarta edizione: prime immagini della fiera
  • arte inaugurazione a romaArte, inaugurazione a Roma del monumento allo scrittore kirghiso Ajtmatov - (Adnkronos) - Si terrà domani alle 12, nel parco di Villa Grazioli a Roma, alla presenza dell’Ambasciatore della Repubblica del Kirghizistan Taalai Bazarbaev, l’inaugurazione del monumento a Cyngyz Aj ... (msn.com)
  • arte inaugurazione a romaA Roma l’inaugurazione del monumento dedicato allo scrittore kirghiso Cyngyz Ajtmatov - Inaugurazione del monumento 'Monte Ajtmatov' a Roma, dedicato allo scrittore kirghiso Cyngyz Ajtmatov, per celebrare la cultura e rafforzare i legami tra Italia e Kirghizistan. (gaeta.it)
  • arte inaugurazione a romaArte e vita di Giosetta Fioroni, apre a Roma la Fondazione - I dipinti coloratissimi, alcuni imponenti, a rapire lo sguardo, insieme a manifesti, poster, frasi scritte a mano, fotografie con scrittori, da Andrea Zanzotto a Natalia Ginzburg, da Raffaele La Capri ... (ansa.it)
Video Arte inaugurazione